BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

TV/ Ascolti: la Squadra antimafia vince la serata. La talpa è Di Meo, avrà un complice?

Grande successo per la penultima puntata della fiction con Giulia Michelini e Simona Cavallari. Svelata la spia nel gruppo di investigatori

Con 5.715.000 telespettatori, pari al 22,12% di share la fiction Squadra antimafia Palermo oggi si impone sul resto della programmazione del prime time. Puntata di altissima tensione, tutta incentrata sulle indagini per scoprire chi fosse la spia che sabota il lavoro del team del vicequestore Claudia Mares. I fan della fiction, che da giorni azzaradavano ipotesi su blog e forum nel web hanno indovinato: la talpa è Ivan Di Meo (Claudio Gioè). La spia è stata svelata alla penultima puntata, ora non ci aspetta che attendere martedì prossimo per scpprire il motivo per cui Di Meo è connivente con la mafia e soprattutto se Claudia Mares e Rosy Abate sono in pericolo. La talpa avrà un complice? Tutte le risposte la prossima settimana.

 

Altri programmi – Su Rai Uno I sogni son desideri, con Caterina Balivo, totalizza 4.178.000 telespettatori, con il 16.32% di share, Sahara, su Rai Due, film con Penelope Cruz ha portato a casa 2.814.000 spettatori, con il 10.57% di share. Buon risultato anche per Italia uno con Buona la prima con Ale & Franz: il primo episodio, Ombre, ha totalizzato 2.334.000 telespettatori, ottenendo uno share dell'8.32%; il secondo episodio, La Truffa, ha collezionato 2.881.000 spettatori e il 10.29%. The Terminal, il film su Rete 4 con Tom Hanks ha raccolto 2.301.000 e il 9.30% di share. Si conferma sempre seguitissimo Ballarò su rai tre, che ha superato i 3 milioni di telespettatori.

© Riproduzione Riservata.