BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

AMICI/ Alessandra , Valerio Scanu, Marco Carta nello spettacolo l'8 aprile a Lecce in diretta tv

Pubblicazione:

Ieri vi avevamo scritto che lo spettacolo Speciale Amici si sarebbe tenuto a Lecce, città di origine della vincitrice Alessandra Amoroso, il 7 aprile, ma non si sapeva a quando la differita su Canale 5. ora la notizia è certa, perchè da ieri sera su Canale 5 ci sono gli spot: lo spettacolo con tutti i ragazzi di Amici 8, quindi non solo Alessandra, ma anche Valerio Scanu, Luca Napolitano, Alice Bellagamba, Silvia Olari, Pedro Gonzales e gli altri allievi approdati alla fase serale sarà l'8 aprile, mercoledì prossimo e sarà trasmesso live, in diretta, in prima serata su Canale 5.

 

Ospiti - Non sarà solo un concerto per festeggiare la vittoria di Alessandra, ma un vero e proprio show: parteciperanno Marco Carta, vincitore della scorsa edizione di Amici e attuale vincitore del Festival di Sanremo con il brano La forza mia, che duetterà con Alessandra Amoroso e secondo voci attendibili papabili ospiti anche Malika Ayane, artista rivelazione di Sanremo, le comiche Katia e Valeria e le cantanti Paola e Chiara. Ovviamente presenterà la kermesse Maria De Filippi e saranno presenti sul palco anche gli autori Luca Zanforlin, Mauro Monaco e Chicco Sfondrini, nonché i professori della scuola di Amici, Luca Jurman, Alessandra Celentano, garrison e gli altri, che si spera ci salvino dalle solite polemiche.

 

Niente film – Risolta quindi, con lo slittamento del concerto l'8 aprile, la possibile compresenza di Speciale Amici con X Factor 2. Il film Una notte al museo, inizialmente programmato su Canale 5 proprio l'8 aprile, slitterà a giovedì.



© Riproduzione Riservata.