BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

TV/ Ascolti: vince Grande Fratello 9 che saluta Vanessa. Ascolti record per Mai dire Grande Fratello

Pubblicazione:

grandefratello_vanessaR375_11mar09.jpg

Non era difficile prevedere la vittoria in prime time della puntata in diretta del Grande Fratello 9: il reality condotto da Alessia Marcuzzi con la collaborazione di Alfonso Signorini in qualità di opinionista porta a casa 6.507.000 telespettatori con il 28,53% di share. E' stata Vanessa Ravizza a dover lasciare la Casa per volontà del televoto popolare e a essere a rischio eliminazione sono Francesca, Marcello e Roberto.

Resiste comunque la fiction di Rai Uno con Fiona May Butta la luna 2, che è di poco sotto i 5 milioni di telspettatori con il 18,82% di share. Ma il vero boom di ascolti è per Mai dire Grande Fratello Show: le esilaranti scene che la Gialappa's propone dei concorrenti dell'attuale edizione del GF e le ottime parodie di alcuni concorrenti incollano al teleschermo, in tardissima serata il 37% dei telespettatori.

 

Altri programmi – Non male il risultato di Annozero, il talk di Santoro, che ieri sera ha ospitato , tra gli altri, l'ex magistrato di tangentopoli Piercamillo Davigo, ha sfiorato i 3 milioni di telespettatori, confermando un buon successo e continuità negli ascolti. In 2 milioni circa hanno scelto sia Italia Uno, sia Rete 4, ovvero CSI e Pari e dispari con Terrence Hill e Bud. Le serie tv e i film commedia nonn crollano mai. In access sempre al primo posto Striscia la Notizia con la coppia Ficarra e Picone



© Riproduzione Riservata.