BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROGRAMMI TV/ Torna lo Show dei record che sfida Annozero e Butta la luna 2

Pubblicazione:

Torna stasera su Canale 5 Lo show dei record, trasmissione portata al successo dalla conduttrice Barbara D'Urso, in onda tutti i giorni con Mattino 5 e Pomeriggio 5, dove ospiti provenienti da tutto il mondo tentano di battere il Guinness dei primati in numerose discipline e anche in maniere decisamente stravaganti. Ad affiancare la D'Urso due Guinness men: He Ping Ping, l'uomo più basso del mondo, un ragazzino di 21 anni proveniente dalla Mongolia, alto solo 74,61 centimetri. Per “compensare” ci sarà anche l'uomo più alto del mondo, di origini cinesi XiShun, con i suoi 2,36 metri.

A coadiuvare la conduttrice nella presentazione delle singolari (e spesso esilaranti) performance, il campione mondiale d'apnea Umberto Pelizzari, insieme al Giudice Ufficiale del Guinness World Record Marco Frigatti che ha il compito di convalidare e certificare il raggiungimento effettivo di un nuovo record. Su Rai Uno prosegue la fortunatissima fiction con Fiona May, Butta la luna 2, stasera alla nona puntata.

 

Tutti i programmi

Rai Uno – 21.10 Butta la luna 2, fiction. Al funerale di Luigi Alyssa e Cosima conoscono Agatina, la donna che ha avuto Saverio da Luigi. Quando Attilio assume la difesa di Saverio, Cosima si sente tradita. Mario e Aurelia prendono in affido Sevic. Luca decide di lasciare Sandra.

Rai Due – 21.05 Annozero, talk. E’ passata la bufera? è il titolo della puntata di oggi del programma di Michele Santoro. Ne discuteranno i giornalisti Federico Rampini, Nicola Porro, Massimo Riva e l’imprenditrice Luisa Todini.

Rai Tre – 21.10 Per un pugno di dollari, film western. Un pistolero taciturno e insoddisfatto (Clint Eastwood) arriva in un villaggio sul confine messicano. Farà il doppio gioco per aizzare due famiglie rivali allo scontro finale. E otterrà l'appoggio della bella marisol (Marianne Koch).

Canale 5Lo Show dei record, varietà. Nella prima puntata Svetlana Pankratova (una ex modella russa e detiene il primato di gambe più lunghe del mondo, misurano ben 1.32 m), Kanchana Ketkaew (thailandese e soprannominata Scorpion Queen, tenterà di superare il suo attuale record che consiste nel tenere in bocca uno scorpione per 2' 3''), Wei Shengchu (un medico cinese di 60 anni, la sua specialità è infilare quanti più aghi possibili sul viso), Fan Weipend (19enne shaolin cinese, dimostra la sua abilità con il dito più forte del mondo, tentando di rompere oltre 99 scodelle), Ricardo Piedras (in sella alla sua moto cercherà di compiere il salto con giravolta più lungo del mondo da rampe di oltre 4 metri). Gli ospiti speciali della prima puntata sono Filippo Inzaghi e i Fichi d'India che commenteranno i record-men più curiosi e accompagneranno Barbara D'Urso in alcuni momenti della trasmissione.

Italia 1 – 21.10 CSI Scena del crimine, serie tv. Toro: Cody Latshaw, giovane campione di rodeo, muore poche ore dopo essere stato ferito da un toro nell'arena. Grissom e Grass interrgano Nancy Twicker , l'ex fidanzata della vittima.

22.05 CSI New York, serie tv. Ammissioni: Don Flack e la squadra indagano sulla morte di un consigliere di una scuola privata dove si era verificata una violenza sessuale.

Rete 4 – 21.10 True Lies, film azione. La bella Helen(Jamie Lee Curtis), teme che suo marito Harry (Arnold Scwarzenegger) sia un pacifico impiegato. L'uomo invece è un coraggioso agente della Cia. Mentre la donna medita di tradirlo il consorte deve combattere contro un gruppo di spietati terroristi islamici.

La 7 – 20.30 Werder Brema-Amburgo, semifinale di Coppa Uefa. A brema va in scan il derby tuto tedesco.

MTV – 21.00 Greek, telefilm.

All Music – 21.00 Mono, musicale.



© Riproduzione Riservata.