BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

TV/ I Cesaroni: mancano quattro puntate alla fine della terza serie. Eva si sposa, ma con Alex o Marco? Anticipazioni

Pubblicazione:

cesaroni3_evaR375_30apr09.jpg

Domani sera, 1 maggio, non ci sarà la puntata dei Cesaroni 3, che slitta a lunedì 4 maggio, così dovranno attendere oltre 7 milioni di italiani. Nella scorsa puntata Alex è tornato, ma cosa succederà adesso? A quattro puntate dalla fine, la fortunata serie tv di Canale 5 che vede protagonista la famiglia più amata di Italia, giunti alla terza stagione, si prepara a tenere col fiato sospeso gli appassionati e tutti i colpi di scena saranno nell'ultima puntata, con ben due finali. Quale sarà quello scelto? L'intera serie è stata incentrata sulla gravidanza di Eva.

 

Ma resta un punto interrogativo da svelare: chi è il padre del bambino? Sui blog i ben informati sostengono che il bimbo sia di Marci, la maggior parte se lo aspetta, ma per ora l'unica cosa certa è il ritorno di Alex.

 

Anticipazioni – Nella prossima puntata Eva si rifiuta di parlare con Alex, tornato a Roma per prendersi cura di lei e del bambino in arrivo. Alex chiederà aiuto a Marco, che mette da parte i suoi sentimenti per Eva. Nell'ultima puntata, ha dichiarato Alessandra Mastronardi, Eva andrà all'altare con il pancione, ma non si sa se sposerà Marco o Alex. Per l'ultimo episodio,che sarà ricco di colpi di scena, sono pronti due finali, ma non si sa quale andrà in onda. Per quanto riguarda le anticipazioni sulla quarta serie, il personaggio di Eva ci sarà, ma Alessandra mastronardi pensa che occorra mettere un punto al personaggio per non stancare il pubblico. Non resta che aspetare le ultime imperdibili puntate.

 

GUARDA IL TRAILER

 



© Riproduzione Riservata.