BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

AMICI/ L’album di Valerio Scanu, in vendita dal 10 aprile a Lecce Marco Carta duetterà con Alessandra

Pubblicazione:

In attesa dello Speciale Amici, che andrà in onda mercoledì 8 aprile a partire dalle 21.15 su Canale 5 in live da Lecce, i protagonisti di questa ottava edizione pensano al dopo-Amici. Aleesandra Amoroso, in attesa di vivere il suo trionfo a Lecce, sua città natale, pensa a Sanremo: la sua intenzione è quella di seguire il percorso assolutamente vincente di Marco Carta, ma la ventunenne va con i piedi di piombo: «Il Festival mi fa paura – ha dichiarato a Tv Sorrisi e Canzoni – ma non è un’opportunità che si può perdere». Alessandra, inoltre, ha dichiarato che si lascerà consigliare da Maria De Filippi, che è stata molto vicina anche a Marco Carta, che sarà a Lecce per dettare con Alessandra. Il luogo del concerto sarà il Carlo Pranzo. A Lecce si attendono migliaia di fans che prenderanno d'assalto il capoluogo salentino per festeggiare la vincitrice Alessandra Amoroso, gli altri ragazzi dell'ottava edizione e proprio Marco Carta, gradito ospite d'onore.

 

Musical e cd - Intanto hanno già trovato "lavoro" due ballerini di Amici 8: Alice Bellagamba e Adriano Bettinelli faranno parte di Io ballo 2009, che partirà da Napoli il 10 aprile per proseguire a Montecatini Terme, Grosseto, Firenze, Torino, Genova e Roma (al Brancaccio dal 5 al 17 maggio). Confermato il resto del cast con l'aggiunta di Eleonora Scopelliti, ballerina professionista che abbiamo visto nel serale di Amici 8 e l'uscita di scena di Francesco Mariottini (ballerino di Amici 7).

Su Dada.it si può ascoltare e scaricare il nuovo ep di Valerio Scanu, Sentimento, così come l'album di Alessandra Amoroso, Stupida (disponibile anche su iTunes), e il singolo di Mario Nunziante Non ti muovere. Il 10 aprile saranno disponibili nei negozi i loro cd (quello di Mario si intitolerà Ogni istante che avrai) e quelli di Luca Napolitano (Vai), Martina Stavolo (Due cose importanti) e Silvia Olari.



© Riproduzione Riservata.