BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

LA FATTORIA/ La Perego butta fuori martani e Ripa di Meana che litigano con Corona, fuori Marianne e Linda

Pubblicazione:

La Fattoria ci sta regalando esempi di trash televisivo che da tempo non vedevamo. Al confronto le liti dei professori della scuola di Amici e del Grande Fratello sono un nulla. Va detto che avere come concorrente una “signora” come Marina Ripa di Meana, peraltro contessa, assicura una buona dose del suddetto trash. La “vittima” (si fa per dire) ancora una volta è stato il chiacchieratissimo Fabrizio Corona, arrivato in studio in ritardo, quindi protagonista di un trionfale ingresso. La cosa non è stata gradita dalle ex concorrenti Marina Ripa di Meana e Daniela martani, che si sono messe a urlare come al solito insultando il re dei fotografi dei vip.

A quel punto Paola Perego non ci ha più visto e ha letteralmente cacciato dallo studio le due “iene”, rassicurandole che comunque il cachet della serata sarebbe stato loro assegnato. Paola Perego, va detto, non ha avuto un comportamento da “signora”, ma Ripa di Meana e Martani avrebbero fatto uscire di senno chiunque.

Alla richiesta successiva di Mara Venier, su che fine abbiano fatto, la conduttrice conferma che le due sono state epurate: «Marina Ripa di Meana e Daniela Martani? Chi sono? Fanno parte del cast? A me non risulta».

 

Fuori Linda e Marianne – La prima eliminazione di ieri sera ha visto l'eliminazione ,al televoto, di Linda Batista, che con il 72% dei voti ha lasciato la fazenda: probabilmente i suoi modi autoritari, oltre a non essere piacuiti ai suoi compagni di avventura, non sono piaciuti nemmeno al pubblico a casa, che ha deciso di lascire in gioco Barbara Guerra. Seconda eliminazione “a sorpresa” come al Grande Fratello. Le donne devono salvare un nome tra Milo, Ciro, Guillaume e Baldini. Marianne salva Baldini perché Ciro le ha mancato di rispetto e l’ha delusa: altra storia tarocca al capolinea.Morena salva analogamente Baldini perché di un livello intellettuale più elevato e per la sua simpatia. Idem per Barbara: è il suo secondo papi. La maggioranza ha già scelto di salvare Marco Baldini, ma Lory avrebbe salvato Milo per diversificarsi: la sua voce rimbomba nella natura e senza di lui calerebbe il silenzio in questa Fattoria.

Si passa alla zona uomini. Guillaume salva Barbara perché è legato a lei. Milo salva Morena perché è allegra e spensierata. Ciro salva “comunque” Marianne (perché gli ha fatto toccare il cielo con un dito?). Baldini è un tifoso di Morena Funari e spera che vinca La Fattoria. Lei è la donna salvata e nomina Marianne Guerra. La Funari per esclusione nomina Guillaume. Come al Grande Fratello saranno gli altri concorrenti a decidere chi lascerà La Fattoria. Marianne Puglia è l’eliminata dai compagni. Ci voleva l’eliminazione per farle riabbracciare il padre, che ha avuto un infarto, ma una cosa è certa: la Perego la vuole a tutti i costi la settimana prossima in studio. Nominati della settimana Ciro, Barbara e Lory.

 

Milton Morales – Sinceramente nessuno si ricordava più di lui, ma l'hanno riesumato dalla Fattoria 1 per mandarlo tra i contadini di questa edizione. Ma non ce la farà perchè ieri sera in diretta, durante una sfida con Milo Coretti, il cubano si è fatto seriamente male al ginocchio. Vedremo cosa ci aspetta giovedì 16 aprile: La Fattoria non andrà in onda domenica perchè è Pasqua, quindi la puntata live slitta al 16.



© Riproduzione Riservata.