BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROGRAMMI TV/ Sospeso X Factor 2 , dopo Bakhita e Squadra Antimafia ancora Porta a Porta e Matrix

Pubblicazione:

Per tutta la settimana la programmazione Mediaset “continuerà a fornire un' informazione tempestiva e completa' sul sisma in Abruzzo. In particolare - annuncia una nota di Cologno Monzese - stasera Matrix in seconda serata abbandonerà il suo tradizionale studio per andare in onda, in diretta, dai luoghi della tragedia. Già ieri l'informazione Mediaset - sottolinea la nota - ha garantito una costante e ininterrotta cronaca del terremoto: una staffetta tra i notiziari in onda sulle tre reti ha garantito un vero e proprio servizio all news, con aggiornamenti live, testimonianze, reportage in onda ininterrottamente per oltre 21 ore. Più di 9 ore di edizioni straordinarie si sono infatti sommate alle 12 ore di informazione quotidiana abituale.

Anche la Rai modifica la programmazione anche stasera in seguito al terremoto in Abruzzo. Su Raiuno salta l'appuntamento con Affari Tuoi, dopo il TG1 seguirà in prima serata la seconda puntata di Bakhita, che ieri era stata rinviata per lasciare spazio ad un o speciale Porta a Porta sui drammatici eventi di domenica. Su Raidue salteranno l'appuntamento con la semifinale di X Factor 2 e anche, a seguire, Scorie.

 

Tutti i programmi

 

Rai Uno – 20.30 Bakhita, fiction. In seguito allo scoppio dell'epidemia di vaiolo, Federico marin parte con la figlia per trasferirsi a Venenzia. Intanto Bakhita si prodiga con tutte le sue forze a curare i bisognosi. Padere Antonio, curato del paese, si prodiga perchè venga accolta nel convento delle Canossiane.. L'intervento malevolo di Guido rischia di compromettere il sogno di Bakhita di farsi suora.

22.35 Tg1

22.40 - Speciale Porta a Porta – talk. Bruno Vespa con dirette dalle zone del terremoto farà il punto della situazione in Abruzzo con ospiti, commenti, servizi, sotire di testimoni e soprattutto con le dirette degli inviati nelle zone colpite dal sisma.

Rai Due – 21.05 Senza Traccia, a seguire Law & Order.

Alle 23.30, dopo l'edizione del TG2-TG2 Punto di Vista, andra' in onda il film Possession.

Rai Tre – 21.10 Ballarò, talk. il settimanale d’informazione condotto in diretta da Giovanni Floris, si occuperà del terremoto in Abruzzo, dove ha tre inviati, in una puntata dedicata al tema: “Terremoto e futuro dell'Italia”. Ospiti in studio, tra gli altri, l’esponente del Pd Pierluigi Bersani, il ministro per gli affari regionali Raffaele Fitto, il sottosegretario alle infrastrutture Roberto Castelli, la vicepresidente del Senato Emma Bonino, l’architetto Paolo Portoghesi, l’imprenditrice Luisa Todini.

Canale 5 – 21.10 Squadra Antimafia, Palermo oggi, fiction. Il commissario Claudia Mares e la sua squadra cercano di fermare, prima che sia troppo tardi, lo scontro al vertice tra le famiglie dei Lo Pane e degli Abate. E di proteggere la vita del coraggioso imprenditore Licastro, che dopo l'uccisione del figlio è deciso a denunciare i suoi aguzzini. La squadra si aspetta una ritorsione, ma poi sono gli Abate a essere colpiti.

23.20 - Matrix, talk. Stasera la trasmissione condotta da Alessio Vinci andrà in onda in diretta dai luoghi della tragedia. Mediaset ha inviato in Abruzzo oltre 20 giornalisti, 20 troupe di ripresa, 10 responsabili di produzione, 4 mezzi mobili per i collegamenti in diretta, 5 stazioni di montaggio per servizi e reportage, 1 regia mobile bicamere per la messa in onda di speciali e approfondimenti.

Italia 1 – 21.10 Richie Rich, il bambino più ricco del mondo, film commedia.

Rete 4 – 21.10 21.10 Anna and the King, film. Secondo ottocento. L'energica Anna (Jodie Foster), energica insegnante di inglese vedova e con un figlio, arriva alla corte di re Mongkut (Chow Yun-Fat), sovrano del Siam. Dovrà educare i 58 figli dell'Imperatore, le sue mogli legittime e unaventina di concubine.

La 7 – 21.10 Crossing Jordan, telefilm.

MTV – 21.00 Nabari, cartoon ,a seguire Michiko e Hatchin, cartoon.

All Music – 21.00 I love Rock'N Roll, musicale



© Riproduzione Riservata.