BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

AMICI/ Claudio Baglioni, Marco Carta, Malika in concerto a Lecce con Alessandra

Pubblicazione:

E' diventato il tormentone di questi ultimi giorni: lo Speciale Amici si farà o non si farà? La data era fissata per oggi, giovedì 9 aprile, ma la kermesse doveva essere anticipata a mercoledì 8 a causa delle obiezioni mosse dalla Diocesi, che chiedeva un giusto rispetto dei riti della Settimana Santa. Poi la tragedia in Abruzzo e l'ulteriore decisione di rimandare lo spettacolo per rispetto al dolore delle persone coinvolte.

Insomma alla fine il concerto c'è e sarà domenica, la sera di Pasqua, alle 20.30.

Riflettori puntati quindi sul piazzale dove un tempo sorgeva lo stadio Carlo Pranzo a Lecce, dove si terrà lo Speciale Amici, concerto che avrà protagonista la vincitrice del programma Alessandra Amoroso, ma anche Valerio Scanu, Luca Napolitano, Alice Bellagamba e gli altri ragazzi che sono arrivati al serale. Intorno all’area a ridosso dei bastioni, per domenica è previsto un afflusso di decine di migliaia di persone.

La conduzione dello show, che si aprirà alle 20,30, sarà affidato a Maria De Filippi ed andrà in onda giovedì 16 aprile in differita, alle 21.10, su Canale 5.

 

Ospiti - I protagonisti del talent-show, i ballerini professionisti, i docenti e molti ospiti dello spettacolo sbarcheranno dunque nella capitale del barocco. Il palco è già stato predisposto per accogliere i quattordici ragazzi della scuola, che si esibiranno in performance artistiche di canto, danza, musical. A contribuire all’evento diversi ospiti, come si diceva: l’intramontabile cantautore romano Claudio Baglioni, il cantante Marco Carta, vincitore della scorsa edizione e dell’ultima edizione del festival di Sanremo, la nuova rivelazione della musica italiana Malika e l’attrice Geppi Cucciari.

 

GUARDA IL VIDEO

 



© Riproduzione Riservata.