BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROGRAMMI TV/ In prime time Butta la luna 2, Una notte al museo, Annozero e CSI che saluta Jorja Fox

Pubblicazione:

Dopo giornate davvero frenetiche, i palinsesti televisivi sembrano tornare alla normalità. Le ultime variazioni saranno apportate nella giornata di domani. Si svolgeranno infatti i funerali di oltre 150 vittime su 281 del terremoto che ha devastato l'Abruzzo ed è stata inoltre proclamata la giornata di lutto nazionale. Alcuni programmi di Rai Uno subiranno cancelazioni perchè la mattinata sarà dedicata alla diretta delle esequie a partire dalle 10.30. Ma per oggi i programmi restano regolari.

Continuano le vicende di Alyssa, alias Fiona May in Butta la luna 2 e per la seconda sera dif ila su Italia 1 torna CSI scena del crimine. Dopo il cross over con Senza Traccia andato in onda ieri sera, stasera altra puntata speciale: sarà l'ultima per Jorja Fox, ovvero l'ultima indagine dell'agente Sara, che stasera lascerà la Scientifica. In prime time non manca il cinema con Air Force One con Harrison Ford e Una notte al museo con Ben Stiller.

 

Tutti i programmi

 

Rai Uno – 21.10 Butta la luna 2, fiction. Sospeso dal servizio Luca chiede a Sandra spiegazioni sui 15mila euro trovati nella scrivania e, convinto che lei abbia un amante, si trasferisce in un residence. Mario, pentito, cerca di rintracciare Aurelia. Cosima, chevede spesso Luigi, ogni tanto battibecca con Luca che fa volontariato a Casa Amina. Alyssa copre che il ragazzo che frequenta il negozio è figlio di Luigi e fratello di Cosima.

Rai Due – 21.05 Annozero, talk. Resurrezione è il titolo della puntata di stasera. In collegamento da L’Aquila Sandro Ruotolo racconterà la città devastata dal sisma, con i servizi realizzati da Luca Bertazzoni e Greta Mauro. Ospiti in studio il Ministro della Difesa Ignazio La Russa, il giudice Luigi De Magistris, candidato alle europee con L’Italia dei Valori, l’esponente di Sinistra e Libertà Claudio Fava, il direttore del Giornale Mario Giordano e il Presidente dell’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia Enzo Boschi.

Rai Tre – 21.10 Air Force One, film azione. Il presidente americano Marshall (Harrison Ford) sta rientrando da Mosca a bordo dell'Air Force One. Ma un gruppo di terroristi russi, guidato da un ex combattente in Afghanistan (Gary Oldman) dirotta l'aereo e minaccia di uccidere tutti i passeggeri.

Canale 5 – 21.10 Una notte al museo, film commedia. Divorziato e disoccupato Larry Daley (Ben Stiller) non se la passa molto bene. Decide, senza entusiasmo, di accettare un lavoro come guardia notturna del museo di New York, ma la rpima notte gli riserva una sorpresa davvero incredibile: statue, manichini e animali, compreso lo scheletro di un dinosauro, prendono vita e seminano lo scompiglio nell'enorme edificio.

Italia 1 – 21.10 CSI Scena del crimine. Serie tv. Addio e buona fortuna: Sara (Jorja Fox) e Grissom indagano sulla morte di una studentessa precipitata da una finestra. Dopo aver risolto il caso la detective, tormentata dai fantasmi del suo passato, decide di lasciare la scientifica.

22.05 CSI New York, serie tv. La torcia umana: Stella Bonasera e la squadra devono scoprire le cause di un annegamento in una toilette automatica.

Rete 4 – 21.10 Lo chiamavano Trinità, film commedia. Trinità (Terrence Hill), un pistolero indooente arriva in un villaggio dove ritrova il fratello Bud (Bud Spencer), che intanto è diventato sceriffo. In realtà Bud è soltanto un ladro di bestiame che ha ottenuto la carica con uno scopo preciso: derubare un ricco proprietario di cavalli.

La 7 – 20.30 Werder Brema-Udinese, Coppa Uefa, quarti di finale. L'ultima squadra italiana in Europa affronta i tedeschi al Weserstadion che avevano già eliminato il Milan ai sedicesimi. La partita di ritorno tra una settimana.

MTV – 21.00 Britney: for the record, musicale.

All Music – 21.00 Mono, musicale.



© Riproduzione Riservata.