BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

I CESARONI 3/ Sarà Marco ad assistere Eva durante parto. Anticipazioni

Pubblicazione:

cesaroni_evabimboR375_11mag09.jpg

Torna stasera l'attesissimo appuntamento con I Cesaroni 3: ora Alex è tornato ed è riuscito, questo solo grazie all'aiuto di Marco, che per Eva è disposto a mettere da parte i suoi sentimenti, a riconquistare la ragazza in attesa del loro bambino, anche se è probabile si tratti di una bimba. Li abbiamo lasciato cisì la settimana scorsa: Eva e Alex che andavano a vivere insieme e Marco, consolato da Walter, che siv è sentito trattato solo da fratello. Ma è solo grazie a Marco se Alex è riuscito nell'impresa: Marco ha dato al ragazzo una scatola rossa con dentro oggetti legati ai sette mesi che Eva ha trascorso da sola. Attenzione però, perchè sarà proprio la scatola rossa, con il cd di Marco con la canzone Ninna Nanna a far capire a Eva il gesto che ha fatto Marco.

 

Anticipazioni – Come proseguirà la serie e soprattutto come andrà a finire tra Eva e Marco? I fan della serie sono scatenati: tutti, nessuno escluso, vogliono il lieto fine e sul web lanciano ultimatum agli attori minacciando di abbandonare la serie se non ci sarà il ricongiungimento tra Eva e Marco. Intanto continuano a rimbalzare rumors sul finale a sorpresa di questa terza edizione della fiction. Ad avvalorare la tesi che possa essere proprio Marco il papà della bambina o bambino è stato diffuso il rumor che afferma che ci sarà proprio Marco ad assistere Eva al parto, Alex in ospedale non compare. In ogni caso, sembra che non sapremo alla fine di questa terza serie chi sarà il papà del piccolo, proprio per poter lasciare il finale sospeso per la quarta serie, a quanto pare l'ultima in cui ci sarà il personaggio di Eva.

 

Trame episodi 11 maggio – Riassunto dei due episodi: Ezio (Max Tortora) passa un brutto momento: alla bottiglieria si presenta suo padre Domenico (Venantino Venantini), un uomo autoritario e violento, che non vedeva da anni. Il padre di Eva (Alessandra Mastronardi) propone ad Alex (Fabio Ghidoni) di lavorare in un ristorante a Milano, del quale sta per diventare socio. Alice (Micol Olivieri) esce allo scoperto: è lei Regina. Eva (Alessandra Mastronardi) capisce che Alex (Fabio Ghidoni) le ha detto delle bugie a proposito del suo lavoro. Marco (Matteo Branciamore), ancora innamorato di Eva, combina guai a volontà e parte con Simona  (Chiara Gensini)e Walter (Ludovico Fremont) per promuovere il disco Jolanda (Giulia Luzi) cerca l'aiuto di Alice (Micol Olivieri) per festeggiare degnamente i suoi quindici anni. Lorenzo intanto corteggia Regina. Matilde vede per le strade di Roma la mamma Pamela.



© Riproduzione Riservata.