BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROGRAMMI TV/ I Cesaroni 3 sfidano 2 Fast 2 Furious e L'uomo che cavalcava nel buio

Pubblicazione:

La settimana si apre con altri due episodi de I Cesaroni 3: dopo il ritorno di Alex i milioni di fan della fiction ambientata alla Garbatella si stanno ribellando. Se non ci sarà la garanzia del lieto fine, ovvero la storia d'amore tra Eva e Marco, boicotteranno la serie. Stasera, stando alle anticipazioni della trama della puntata, non ci saranno passi avanti nella storia tra Marco ed Eva, ma ricomparirà Pamela, la mamma di Matilde, che ha fatto credere a Cesare di essere morta. Verrà spiegato il motrivo per cui la donna ha dovuto fingere. A riconoscerla per le vide della Garbatella sarà proprio la piccola Matilde.

Puntata incentrata molto anche su Alice: che rivelerà di essere l'avvenente ragazza con maschera e parrucca che ha fatto impazzire i ragazzini in discoteca.

 

Su Rai Uno seconda e ultima puntata della fiction con Terrence Hill, Francesca Cavallin e Barbara Livi: ieri sera L'uomo che cavalcava nel buio si è imposto nella sfida degli ascolti. Vedremo come se la caverà stasera contro il colosso Auditel I Cesaroni.

Cinema e azione 2 Fast 2 Furious: dopo il successo al cinema di Fast and Furious solo parti originali,con il ritorno di Vin Diesel, Italia 1 ci propone i successi precedenti.

 

Tutti i programmi

 

Rai Uno – 21.10 L'uomo che cavalcava al buio, fiction, seconda e ultima puntata. Mentre Serena viene portata in ospedale Marcello ordina di sopprimere Rebecca, la cavalla. Serena poco dopo viene dichiarata fuori pericolo, ma sia lei che sua madre Patrizia giudicano Rocco colpevole.

Rai Due – 21.05 Ricominciare, attualità. Alda D'Eusanio ospita personaggi un tempo famosi, ma sui quali i riflettori si sono spenti da anni. Raccontano come è cambiata la loro vita.

Rai Tre – 21.10 Agente 007 Moonraker operazione spazio, film spionaggio. Da una stazione orbitante Hugo Drax vuole annientare l'umanità per popolare la terra con una nuova razza di superuomini. James Bond vola nello spazio con la scienziata Holly Goodhead per svantare la minaccia.

Canale 5 – 21.10 I Cesaroni 3, fiction. Padre Padrone: Ezio passa un brutto momoento. Alla bottiglieria si presenta suo padre Domenico, un uomo autoritario e violento che non vedeva da anni. Ancora tu: il papà di Eva propone ad Alex di lavorare in un ristorante milanese, del quale sta per diventare socio. Alice esce allo scoperto: è lei la ragazza con la maschera della doscoteca. Intanto la piccola Matilde scorge la mamma Pamela per le strade di Roma.

Italia 1 – 21.10 2 Fast 2 Furious, film azione. Miami, Florida. Brian O'Connor , ex poliziotto e abile pilota automobilistico, si dedica alle corse illegali. Gli agenti federali lo avvicinano e lo convincono a portare a termine una missione molto pericolosa: deve fare l'infiltrato in una banda per incastrare Carter Verone, un uomo d'affari che ricicla denaro sporco usando piloti professionisti per i suoi traffici illeciti.

Rete 4 – 21.10 Il Comandante Florent, fiction. Terapia terminale: Isabelle conduce le indagini sulla morte di un famoso psichiatra, conduttore di un programma radiofonico, ucciso con un ordigno collocato nella sua auto. Presunto colpevole è un ascoltatore dell'emittente. La morte di quest'ultimo, però, costringe Isabelle a cercare un'altra pista.

La 7L'Infedele, attualità. Nuova puntata con il talk di Gad Lerner. Marchionne e la Fiat-Chrysler-Opel - La Fiat-Chrysler-Opel del manager globale Marchionne, prima ancora di nascere, suscita divisioni tra Italia e Germania: chi ne trarrà vantaggi, chi pagherà il prezzo? Questa sera L'Infedele ospita rappresentanze degli stabilimenti italiani e si collega con i sindacalisti della Opel di Ruesselsheim. Partecipano: Stefano Micossi, presidente dell'Assonime (aziende italiane quotate in Borsa); Susanna Camusso, segreteria confederale Cgil; lo storico Giuseppe Berta; i giornalisti Carlo Bastasin e Massimo Mucchetti; Alfonso Natella, l'operaio protagonista del libro Vogliamo tutto di Nanni Balestrini.

MTV – 21.00 Mtv the Most, musicale.

All Music – 21.00 Alive! musicale.



© Riproduzione Riservata.