BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

MARCO CARTA/ Annullato dopo tre canzoni il concerto a Roma

Pubblicazione:

Annullato dopo tre canzoni il concerto di Marco Carta di lunedì sera. Tutto è successo a Roma all'ex Palacisalfa, oggi Atlantico), pieno oltre ogni limite di sicurezza per l'esibizione del cantante sardo. La performance è stata interrotta a causa del sovraffollamento della struttura che può contenere poco più di 2.200 persone. Altrettante almeno erano stipate all'esterno. Inevitabile, quindi, la decisione (molti i giovani e i giovanissimi presenti) che lascia la strada aperta alle polemiche. In un primo momento l'organizzazione si era orientata sul più capiente Palalottomatica (9.000 posti), ma problemi organizzativi (la partita di basket del giorno prima) e timori dell'ultimo minuto (prevendita nella Capitale non all'altezza delle aspettative) avevano consigliato la scelta dell'Atlantico.

 

Una decisione rivelatasi a posteriori infelice.  Tutti quelli che sono rimasti senza biglietto possono stare tranquilli, lo staff di Marco Carta provvederà per un recupero del concerto nella Capitale in Settembre, cercando di ottenere uno spazio all'aperto capace di accogliere migliaia di fan di Marco».

Un esordio non felicissimo per il tour del vincitore del Festival di Sanremo, che di sicuro si rifarà nelle prossime tappe del suo primo tour.

 

Queste le altre date del tour:

14 maggio TORINO Palaruffini 1

5 maggio MILANO PalaSharp

23 maggio PORTO S. GIORGIO (AP) Palasavelli

24 maggio FIRENZE Mandela Forum

27 maggio LUGANO (CH) Pista Ghiaccio Reseghina

30 maggio MALTA (ISOLA GOZO) Awrora Theater

4 settembre ALGHERO Anfiteatro Maria Pia

6 settembre CAGLIARI Fiera

 

GUARDA IL VIDEO

 



© Riproduzione Riservata.