BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

TV/ Ascolti: L'uomo che cavalcava nel buio scavalca I Cesaroni 3

Pubblicazione:

Marco, Eva, Giulio, Cesare e tutta la grande famiglia della Garbatella la settimana scorsa per un soffio erano riusciti a lasciarsi alle spalle la fiction (imperdibile) su Enrico Mattei, ma questo lunedì sono stati scalcati da Terrence Hill in L'uomo che cavalcava nel buio, che ieri sera chiudeva con la seconda e ultima puntata. Uno sguardo ai numeri: la miniserie con l'attore western prestato alla fiction ha ottenuto 6.883.000 ascoltatori, con il 26.13% di share, mentre I Cesaroni 3 hanno incollato davanti al piccolo schermo oltre 6 milioni e 471 mila spettatori, quasi pareggiando in share con il 26,49%.

Va detto che la scorsa puntata della fiction di Canale 5 aveva fatto “arrabbiare” molto i fan: Alex era tornato ed era riuscito a riconquistare Eva, per cui è probabile che qualcuno abbia dirottato la serata di ieri sulla miniserie. Va detto che comunque il divario è davvero minimo.

Da segnalare il boom di ascolti che ieri in day time ha fatto Uomini e donne: era il pomeriggio della scelta del tronista Gionatan Giannotti, che alla fine ha scelto Laura Addis, che ha detto sì: 3.435.000 telespettatori e il 30.51% di share per la trasmissione di Maria De Filippi.

 

Altri programmi – Su Italia 1 2 Fast 2 Furious incolla alla tv solo 1.160.000 telespettatori con uno share del 11.18%. Solo 1.945.000 telespettatori e il 7.35% per il Comandante Florent, in onda su Rete 4, mentre Ricominciare, su Rai Due, supera di poco i 2 milioni, con il 7.90% di share. Un miilone e 600 mila telespettatori per 007 Moonraker operazione spazio, in onda su Rai Tre. In access prevale Striscia la notizia.



© Riproduzione Riservata.