BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CINEMA/ Sul set di New Moon anche Dakota Fanning, Jane dei Volturi. Video e anticipazioni

Pubblicazione:

newmoon_bella&edwardR375_13mag09.jpg

Ci sarà anche Dakota Fanning nel cast di New Moon, sequel di Twilight, secondo dei quattro libri di Stepehanie Meyer: i quattro best seller (Twilight, New Moon, Eclypse e Breaking down) hanno venduto 25 milioni di copie in tutto il mondo e sono uno dei maggiori fenomeni cine letterari degli ultimi anni. La quindicenne Dakota Fanning interpreterà Jane, una dei più terribili Volturi, vampiri millenari di origine italiana che metteranno alla prova la familgia Cullen. Nella parto di Aro, vampiro capostipite dei Volturi, ci sarà Michael Sheen (Frost/Nixon).

Il film uscirà nelle sale italiane il prossimo 20 novembre, ma dal set di Vancouver (Canada) trapelano già, come rivela il Corriere della Sera, le prime indiscerezioni sulla produzione.

 

La trama – Dopo la sua festa di compleanno, in cui Jasper Cullen teneerà di aggredirla, Edward lascia Bella. La ragazza si sente distrutta e solo l'amico Jacob riuscirà a farla riemergere da un vuoto, riempito solo dalla presenza della voce di Edward. Jacob e Bella si legheranno in una forte amicizia anche amorosa e a questo punto uscirà il segreto del giovane Quileute: Jacob e tutti i suoi amici di La Push, la riserva, sono licantropi. Si trasformano in giganteschi lupi . I peggiori nemici dei vampiri.

Bella per cercare di continuare a sentire la voce di Edward decide di affrontare ogni sorta di pericolo e sarà proprio una prova estrema della ragazza a portare Edward in Italia, dai Volturi, i millenari vampiri. E rimane il pericolo di Victoria, decisa a vendicare la morte del vampiro fidanzato James ucciso da Edward.

 

New Moon, i Volturi – Sarà Jacob, ovvero Taylor Lautner, il personaggio centrale della pellicola. A dofferenza del libro, dove Edward Cullen compare solo all'inizio e alla fine, Edward nel film sarà presente, nei flashback di Bella e in altre “sorprese”. Confermato il cast dei vampiri della famiglia Cullen, mentre per le new entry Volturi si parla di Dakota Fanning per il ruolo di Jane, vampira dotata di uno straordinario potere. Per lei riprese in sotterranei a Montepulciano, perchè i Volturi non vivono all'aperto. Jane ha un fratello gemello Alec e fa parte dell'ambigua famiglia dei Volturi, vampiri italiani che si nutrono di sangue umano e non di animali, come invece fanno i membri della famiglia Cullen. Edward Cullen (Robert Pattinson), la sorella Alice (Ashley Green) e la protagonista umana Bella Swan (Kristen Stewart) passeranno momenti molto difficili a Volterra, nel castello dove Jane vive con la sua famiglia. Per quanto riguarda Aro, il ruolo sarà di Michale Sheen. Jamie Bower sarà (Caio), Charlie Bewley (Demetri), Cameron Bright (Alec).

 

GUARDA IL PRIMO TRAILER

 



© Riproduzione Riservata.