BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROGRAMMI TV/ La finale di Coppa Italia Lazio-Sampdoria contro La ricerca della felicità e Cupido

Pubblicazione:

Stasera una grande sfida: calcio e cinema. Il calcio è su Rai Uno e per tifosi delle squadre coinvolte non è da perdere: si affronteranno nella finalissima di Coppa Italia Lazio e Sampdoria. Ma la finalissima è imperdibile anche per i semplici appassionati del pallone, perchè è la prima volta nella storia della Coppa Italia che si sfidano liguri e laziali. Su Canale 5 a contrastare il calcio un'attesissima prima tv, ovvero La ricerca della felicità, film diretto da Gabriele Muccino, al suo debutto dietro la macchina da presa a Hollywood, con Will Smith e suo figlio Jaden. Una favola di sorrisi, lacrime, sacrifici e voglia di sognare assolutamente da vedere.

Su Rete 4, sulle orme del viaggio di Benmedetto XVI in Terrasanta, verrà mandato in onda in prima serata un documentario dedicato ai luoghi sacri del cristianesimo in Medio Oriente.

 

Tutti i programmi

 

Rai Uno – 20.30 Lazio-Juventus, finale di Coppa Italia. Dallo stadio Olimpico di Roma la sfida finale per l'assegnazione del trofeo. Sampdoria e Lazio hanno vinto la Coppa quattro volte ciascuno.

Rai Due – 21.05 Voyager ai confini della conoscenza, documentari. Roberto Giacobbo parla dell'enigma della battaglia di Anghiari, il celebre dipinto perduto di Leonardo Da Vinci. In esclusiva mostra il Grande Nibbio di Leonardo, un aliante mai visto prima.

Rai Tre – 21.10 Chi l'ha visto? Attualità. A un anno dalla scomparsa di Daniele Mari, 16 anni di Rieti, Federica Sciarelli torna a lanciare un appello per lui.

Canale 5 – 21.10 La ricerca della felicità, film drammatico. San Francisco anni '80. Il venditore Chris Gardner (Will Smith), in gravi difficoltà economiche, tenta di mantenere in piedi il proprio matrimonio. Poi, abbandonato dalla moglie e senza un tetto, tiene con sé il figlio di cinque anni e tra mille problemi decide di andarsene e tentare la fortuna a New York. Chris riesce a parteciparea un corso per promotori finanziari e la sua vita sembra prendere una nuova piega.

Italia 1 - 21.10 Cupido, reality. Protagonista della seconda puntata sarà Dimitri, 25 anni, di professione ristoratore che proprio durante un catering a Vicenza ha visto Silvia, 24 anni, bellissima, di professione fotomodella. Demitri è pronto a mettersi in gioco pur di conquistare la bella ragazza, dalla "prova disposto a tutto", al resistere ai test tentazione, alle tante candid camera in cui dovrà cavarsela da solo dopo aver ricevuto i consigli degli specialisti Meluzzi, Sorrentino, Rubicondi.

Rete 4 – 21.10 Viaggio in Terrasanta, documentari. Un percorso, sulle orme di Benedetto XVI che parte dai siti più conosciuti come la Basilica del Santo Sepolcro e il Muro del Pianto a Gerusalemme econtinua verso Betelmme e Nazareth.

La 7 – 21.10 Two much uno di troppo, film commedia. Miami Beach. Il pittore fallito Art (Antonio Banderas) incontra Betty (Melanie Griffith) giovane capricciosa in cerca del terzo marito. Art sta per compiere il grande passo quando conosce Liz (Daryl Hannah), sorella della sposa.

MTV – 21.00 La vita segreta di una teenager americana, telefilm.

All Music – 21.00 Code Monkeys, cartoni animati, a seguire Sons of Butcher, cartoni animati.



© Riproduzione Riservata.