BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

TV/ L'isola dei segreti-Korè: misteri e morte nella splendida Favignana. Anticipazioni seconda puntata

Pubblicazione:

Ha esordito con un ottimo riscontro di pubblico L'isola dei segreti-Korè, fiction in 4 puntate prodotta da Albatorss film e diretta da Ricky Tognazzi, che interpreta anche il ruolo di Peter, misterioso guardiano del faro appassionato di esoteria. La fiction ha tenuto una suspense altissima dall'inizio alla fine, con la tragedia di Guido, il fratello di Maria (Romina Mondello), ucciso proprio il giorno del matrimonio della sorella. Sarà il primo di una serie di efferati crimini che macchieranno l'isola. Alla fine della puntata Maria ha l'ennesima visione della donna anziana e un serpente la avvolge, ora rischia di precipitare da una scogliera. Cosa succederà?

 

Anticipazioni - Maria (Romina Mondello) in preda ad un'allucinazione sta per buttarsi dalla scogliera ma viene salvata da Peter O'Hara, il guardiano del faro. Vasco Brandi (Adriano Giannini) apprende da Maria la storia degli "affondatori", compaesani pirati che moltissimo tempo prima avevano ucciso degli altri isolani. Maria vede di nuovo l'anziana donna che la conduce a una tomba con scritto il suo nome. Nicola e Kelly (Randy Ingerman) vengono ritrovati morti, in più qualcuno spara a Maria. Intanto comincia a instaurarsi un buon rapport5o tra Maria Grimaldi e Vasco Brandi, questo farà innervosire il fidanzato della poliziotta e continuano i tradimenti di Ginevra (Tosca D'Aquino).

 

Korè - L'isola dei segreti-Korè, ambientata su una splendida isola del Mediterraneo a largo della Sicilia. Si chiama Korè (nella realtà è l'isola di Favignana, nell'arcipelago delle Egadi in provincia di Trapani), isola di rocce laviche contornata da insenature, scogliere a strapiombo e grotte marine, uno scrigno di tesori archeologici abitata da una comunità che da secoli deve fare i conti con accadimenti tanto strani quanto sinistri.

 

GUARDA IL VIDEO

 



© Riproduzione Riservata.