BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROGRAMMI TV/ Torna lo Show dei record con Ping Ping e Butta la luna 2. Si parlerà di Vauro e Borromeo ad Annozero?

Pubblicazione:

Torna Lo Show dei record con i suoi stravagnati protagonisti: chi e cosa vedremo da Barabara D'Urso? Dopo la donna con i capelli più lunghi del mondo, la donna con il seno naturale più grande del mondo, la donna con le gambre più lunfhe del mondo e altri tentativi più o meno bizzarri di battere il Guinness World record cosaci attende stasera? Lo scopriremo su Canale 5, ma di sicuro non mancherà l'ironia e la temerezza di He Ping Ping, l'uomo più piccolo del mondo che con i suoi soli 74 centimetri riesce a tenere in scacco tutto lo studio e il pubblico a casa.

Per chi ama la sci-fi stasera imperdibile apuntamento con CSI Scena del crimine e CSI New York e per i fan accaniti di Butta la luna 2 su Rai Uno ci sarà l'undicesima puntata della fiction con Fiona May.

Si attendono numerose polemiche ad Annozero: stasera Michele Santoro e i “suoi” affronteranno la questione Fiat, ma è probabile che non passerà sotto silenzio la questione dell'oscuramento dell'intervista del programma di Daria Bignardi L'era glaciale a Vauro e a Beatrice Borromeo.

 

Tutti i programmi

Rai Uno – 21.10 Butta la luna 2, fiction. Dopo essersi riconciliata con Alyssa, Cosima torna nel suo appartamento di piazza Mincio: da lei trasloca anche Luca Ferrari. Messa in guardia dalla figlia, Alyssa cerca di non impicciarsi troppo nella vita della coppia. Proprio quando sembra essere tornata un po' di serenità, Sandra, la moglie di Luca, gli chiede di incontrarlo: gli chiede di ritirare la denuncia fatta contro di lei, confessandogli di essere incinta.

Rai Due – 21.05 Annozero, attualità. Mi gioco la Fiat è il titolo della puntata di stasera del talk di Michele Santoro. Un titolo che fa esplicitamente riferimento alla fama di Marchionne non solo come manager, ma anche come grande giocatore di poker. Ospiti della puntata il viceministro alle Infrastrutture Roberto Castelli, il responsabile economico del Pd Pierluigi Bersani, Oliviero Diliberto di Lista Comunista, il vicepresidente di Confindustria Alberto Bombassei e il giornalista Gianni Dragoni del Sole24Ore.

Rai Tre – 21.10 Armageddon, giudizio finale, film azione. Un asteroide minaccia di distruggere la Terra. C'é un solo modo per fermarlo: la Nasa organizza una missione disperata in cui alcuni astronauti dovranno raggiungere il corpo celeste e farvi esplodere una bomba atomica. La missione è guidata da Stamper (Bruce Willis). Il suo asso nella manica è Frost (Ben Affleck).

Canale 5 – 21.10 Lo Show dei record, varietà. Stasera si tenterà di battere il rcord di borse per l'acqua calda esplose, per le caprile sulla tsta, arcieri tenteranno di fare il primato di lampadine rotte.

Italia 1 – 21.10 CSI Scena del crimine, serie tv. Mille giorni sulla Terra: Grissom indaga sull'omicidio di una bambina di tre anni. Il cadavere, trovato da un attore comico, era nascosto in una scatola. L'autopsia non consente di identificare la vittima. Poi il pregiudicato Donald balboa si fa avanti dicendo di essere il padre della vittima.

22.05 CSI New York, serie tv. Taxi: Stella e i colleghi continuano a indagare sulgi omicidi commessi dal killer dei taxi. La soluzionme del caso sembra vicina.

Rete 4 – 21.10 Il Commissario Cordier, fiction. Sacrifricio d'amore: Bertrand Peyrac, un gioielliere, viene ucciso. Mentre Cordier è con sua moglie nella loro nuova casa viene chiamato sul luogo del delitto. Il commissario sospetta che Peyrac fosse coinvolto nel riciclaggio di merce rubata. Durante le indagini Cordier incontra Elizabeth Peyrac, nipote della vittima.

La 7 – 21.10 Philadelphia, film drammatico. L'avvocato Andrew Beckett (Tom Hanks) è uno dei più brillanti professionisti di uno studio legale di Philadlphia. Quando i suoi capi scoprono che ha l'Aids lo licenziano. Andrew decide di far valere i propri diritti citando in giudizio lo studio.

MTV – 21.00 Greek, telefilm.

All Music – 21.00 Mono, musicale.



© Riproduzione Riservata.