BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

TV/ Tutti pazzi per He Ping Ping, star di Lo Show dei record. Anticipazioni

Pubblicazione:

Terzo appuntamento con Lo show dei record, varietà che Barbara D'Urso sta portando al successo di puntata in puntata. Le “attrazioni” della scorsa settimana hanno veramente lasciato stupito i sei milioni di telespettatori: chi non ha spalancato gli occhi davanti al seno naturale più grande del mondo di Norma Stitz, ben oltre un metro di circonferenza, per non parlare di oltre 5 metri di capelli di Xie Quiping, la cinese con i capelli più lunghi del mondo.

Stasera cosa vedremo a Lo Show dei record? Dovremmo assistere alla sfida tra Domenico Piccini e l'americano Brian Jackson, che si contendono il record di borse per l'acqua calda fatte esplodere in tre minuti, uno spagnolo si esibisce nel salto da fermo con la bici da trial, per non parlare del record di lampadine rotte. Insomma saranno molte le bizzarrie davanti alle quali spalancheemo gli occhi.

 

He Ping Ping – Una delle ragioni per cui Lo Show dei record ha così un così vasto riscontro di pubblico è la presenza di He Pin Ping, il cinese di 22 anni che, con l'altezza di 74 centimetri ha il record di essere l'uomo più piccolo del mondo. Nella scorsa puntata ha fatto coppia con Svetlana Pankrtova, la russa con le gambe più alte del mondo, 132 cm. I due "estremi" hanno fatto da testimonial, a Londra, alla 54esima edizione del libro del guinness dei primati.

Il piccolo cinesino è davvero la mascotte del programma: anche la giunonica Victoria Silvestedt nella scorsa puntata si è intenerita nel vedere il piccolo uomo, ma come giustamente ha ricordato Barbara D'Urso, Pin Ping non è un bambino, ma un giovane di 21 anni con la sua anomalia che lo rende speciale.

Nel web i pareri sul protagonista dello show sono diversi. C'è chi dice di adorarlo per la sua tenerezza, c'è chi invece prova pena per Ping Ping e non trova giusto che sia fonte di ulteriore spettacolo nello spettacolo. L'unica cosa certa, a quanto si vede guardando la trasmissione, lui sembra divertito e a suo agio. Vedremo cosa combinerà stasera.

 

GUARDA IL VIDEO

 



© Riproduzione Riservata.