BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

AMICI/ Sarà trasmesso su Canale 5 il concerto dI Torino con Alessandra Amoroso e Valerio Scanu

Pubblicazione:

AlessandraAmorosoR375_270309.jpg

Mentre si cercano i nuovi talent per la prossima edizione di Amici, i finalisti dell'edizioneappena conclusa domani sera saranno in concerto a Piazza San Carlo a Torino, ovviamente al seguito di Maria De Filippi. Dopo il grande successo di Lecce, Alessandra Amoroso, Valerio Scanu, Martina Stavolo, Luca Napolitano, Silvia Olari e gli altri cantanti e ballerini di questa fortunatissima edizione del talent show scenderanno di nuovo tra la folla e il concerto sarà trasmesso in differita da Canale 5.

L'iniziativa è stata organizzata assieme ad altre (compreso domenica un dibattito con i ragazzi del Grande Fratello moderato da Barbara D'Urso) da Mediaset per illustrare il passaggio al digitale terrestre del Piemonte, la cui prima tappa scoccherà il 20 maggio con lo switch over e il trasferimento in digitale di Raidue e Rete 4.

Il concerto – Per tutti i fan di Amici sarà l'occasione per risentire Valerio Scanu, che con Sentimento sta scalando le classifiche, ma occhi puntati soprattutto sulla vincitrice Alessandra Amoroso, dominatrice delle classifiche con il suo cd Stupida: oltre un milione di euro di incasso, il 5% del quale finisce nelle sue tasche.

Secondo i vertici della Sony Alessandra è un'artista davvero promettende, con una voce che sa arrivare al pubblico. Il test srà questo nuovo impatto col pubblico, ma la casa discografica è ottimista. Meno positivi i risultati di altri “talenti” che stanno scivolando fuori dalle classifiche.

 

GUARDA IL VIDEO

 



© Riproduzione Riservata.