BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

MARCO CARTA/ Con "La forza mia" stasera in concerto al Palasharp di Milano

Pubblicazione:

MarcoCarta_Sanremo2009r375_15MAG09.jpg

“Aprire gli occhi e ritrovarti qui”... la frase iniziale di La Forza mia rappresenterà benissimo lo stato d'animo dei fan di Marco Carta, che stasera dalle 21 in poi potranno assistere al concerto del loro idolo al Palasharp di Milano. (MM Lampugnano, il costo del biglietto è di 15 euro). Dopo la sospensione dello spettacolo romano, a causa dell'eccesso di opubblico che metteva a rischio la sicurezza della location e dei presenti, sembra che il capoluogo lombardo sia preparato ad accogliere un pubblico numerossisimo, non solo di ragazzine, ma contrariamente a tutte le aspettative, composto da gente di ogni età. Persino bambini.

Intervistato da Il Giornale Marco carta spiega che le ragioni del suo successo e della sua poplarità, è il primo concorrente uscito dal talent di Maria De Filippi ad avere un successo oggettivo, è merito della sua schiettezza e del suo atteggiamento sincero. Carta non nasconde inoltre la sua immensa gratitudine verso Maria De Filippi, la prima ad aver creduto nelle sue possibilità.

 

Il concerto - Durante il mio concerto a Milano, oltre a proporre tutte le 12 canzoni (sull'amore) di La forza mia, l'album prodotto e arrangiato dal chitarrista Paolo Carta (il fidanzato della Pausini) che contiene il pezzo con cui ha vinto il 59º Festival di Sanremo e il nuovo singolo Dentro a ogni brivido, un autentico successo radiofonico, Carta proporrà un medley di successi di Lucio Battisti. Inoltre canterà cover di Battiato, Mia Martini, Elton John, Barry White e Michael Bolton.

Dal vivo l'ex parrucchiere cagliaritano promette uno spettacolo nel quale, oltre a cantare, s'improvviserà showman.

 

GUARDA IL VIDEO

 



© Riproduzione Riservata.