BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROGRAMMI TV/ Piper contro E.R. Medici in prima linea e lo speciale Affari tuoi

Pubblicazione:

Seconda puntata per Piper, fiction con Teo Mammuccari, Anna Falchi, Valeria Marini che ci riporta alle atmosfere scanzonate del locale dei Parioli di Roma che ha cambiato un'epoca. La prima puntata non ha avuto ascolti straordinari e, stando a quanto si legge in blog e forum, i fan delle fiction di Mediaset sono rimasti piuttosto delusi dal primo episodio, ma sono ottimisti e sperano che il ritmo della narrazione e la trama da stasera possano essere decisamente più avvincenti.

Piper si scontra contro un colosso televisivo: E.R. Medici in prima linea. La serie tv che ha sdogananto il medical drama dopo 15 stagioni non smette di appassionare e c'è grande attesa, tra i fan, per il ritorno nella serie di George Clooney nei panni del Doctor Ross, ruolo che ha consacrato l'attore. Da non perdere su La7 Tetris, il talent show per politici condotto da Luca Telese, che mette alla prova le abilità retoriche e oratorie dei volti noti della politica tricolore.

 

Tutti i programmi

Rai Uno – 21.10 Affari tuoi speciale per due, gameshow. Anche questa sera una coppia di fidanzati giocherà con max Giusti er vincere i doni di nozze racchiusi nei pacchi.

Rai Due – 21.05 ER Medici in prima linea, serie tv. Pene d'amore: Morris si occupa di Jody, una sedicenne portata al pronto soccorsodopo un incidente in bicicletta. Lo strano comportamento della ragazza, che si rifiuta di vedere i genitori e vuole parlare solo con il fidanzato, insospettisce il medico. Intanto Neela si presenta al colloquio di lavoro alla Duke University. Qui incontra la dottoressa Corday (Alex Kingstone), che le consiglia di lasciare il County General.

Rai Tre – 21.10 Mi manda Raitre, attualità. Incontrarsi sulla rete: un clic, due foto, la speranza di conoscersi dal vivo. Sono migliaia gli italiani che, armati di mouse e buona volontà, si rivolgono siti internet specializzati, anche a pagamento. Tuttavia, non sempre le aspettative trovano riscontro e le nuove amicizie restano virtuali. Andrea Vianello parla anche di un giallo che riguarda un’auto: multata dai vigili urbani, la vettura non è mai arrivata al deposito giudiziario e si sono perse le tracce. I telespettatori possono intervenire in diretta telefonando al numero verde 800.55.02.13 o via internet a mimandaraitre@rai.it.

Canale 5 – 21.10 Piper, fiction. La ragione del cuore: a Londra per lavorare come cameriere, mario conosce l'esuberante Sole. Qaundo scopre che ha anche una bellissima voce le propone di diventare la cantante del gruppo rock I Demoni: con lei tenterà di trovare il successo in Italia. Nel frattempo Amedeo sta per cadere nella rete di Alessia che vuole sedurlo.

Italia 1 – 21.10 Le Iene show, varietà. Appuntamento conclusivo con il programma condotto da Ilary Blasi, Paolo Kessisoglu e Luca Bizzarri.

Rete 4 – 21.10 Don't say a word, thriller. New York, la vita dell'affermato psichiatra Nathan Conrad (Michael Douglas) si trasforma in un incubio quando la figlia viene rapita. Il riscatto non consiste in denaro: al medico viene chiesto difarsi rivelare da una paziente, Elisabeth, una preziosa combinazione numerica.

La 7 Tetris, attualità. "Lo stato dell'informazione in Italia e la legge sulle intercettazioni", questo il titolo della quarta puntata di Tetris in onda questa sera. A confrontarsi sul tema proposto dal "primo talent-talk della tv italiana" condotto da Luca Telese, una squadra di ospiti formata da: Luigi De Magistris, ex magistrato, candidato alle elezioni europee nelle liste dell'Italia dei Valori; Roberto Castelli, viceministro leghista alle Infrastrutture; Elvira Savino, deputata Pdl; Beatrice Borromeo, ex modella e conduttrice televisiva; Mario Sechi, vice direttore di Panorama e Piero Sansonetti, direttore del neonato quotidiano L'Altro. Nel corso del dibattito intervengono anche l'avvocato Cristina Malavenda, esperta di diritto dell'informazione, Marylin Fusco, cadidata alle Europee dell'Italia dei Valori e Teresa Stinziani, ex concorrente del Grande Fratello e candidata Pd alle amministrative. Come in ogni talent-show che si rispetti, Tetris si avvale di una "giuria di qualità". In questa puntata così composta: Cristina Parodi, (Tg5); Roberto Arditti, direttore de Il Tempo; David Parenzo, Telelombardia e Angelo Mellone, collaboratore e notista de Il Giornale. La giuria ha il compito di monitorare e giudicare le risposte e il talento (vero o presunto) dimostrato dagli ospiti. Al termine della puntata viene decretato il migliore. Editore di riferimento: Paolo Guzzanti, pronto a intervenire nel corso della puntata ogni volta che ritiene necesario correggere il tiro.

MTV – 21.00 Mtv world stage, musicale.

All Music – 21.00 Playlist, musicale.



© Riproduzione Riservata.