BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

I CESARONI/ Venerdì l'ultima puntata. Eva e Marco si riavvicinano, si separano Giulio e Lucia. Anticipazioni

Pubblicazione:

cesaroni3_evacolcdR375_12mag09.jpg

Doppio apuuntamento questa settimana con I Cesaroni 3: stasera e venerdì sera saranno trasmessi due episodi per puntata e così si concluderà anche la terza stagione. Una stagione che ha piuttosto deluso i fan accaniti de I Cesaroni, che si aspettavano un focus maggiore sulla storia tra Eva e Marco, come accade in Los Serranos. A parte due o tre puntate, la trama si è rivelata piuttosto fragile e ai telespettatori non resta che sperare in un finale avvincente. Non si conoscono le motivazioni che hanno portato alla modifica del palinsesto di Canale 5, ma intanto cresce l'attesa per come sarà il finale che da settiamane fa dicscutere e azzardare ipotesi.

Nulla trapela in merito all'esito, soprattutto per quanto riguarda a storia tra Eva e Marco. Una cosa si può affermare. Se la fiction italiana seguirà l'originale format spagnolo Los Serranos, si scoprirà, che tutta questa intricate storia d'amore in realtà è un sogno di Giulio. Alessandra Mastronardi, Eva, ha accettato di partecipare alla quarta serie, per cui un happy end con Marco è plausibile. Di sicuro per il finale vedremo la bambina (è molto probabile che si tratti di una femminuccia) e vedremo Eva e Alex all'altare, ci sarà un riavvicinamento tra Eva e Marco, ma non l'ufficializzazione della loro storia. Un finale sospeso potrebbe essere il traino per l prossima serie, come è accaduto per le due serie precedenti concluse con trame non risolte.

 

Giulio e Lucia – Sarà la crisi tra Giulio e Lucia a emergere nella puntata di stasera, a causa della campagna elettorale. Rumors dicono che la crisi sarà pesante e porterà alla separazione dei due, che forse vedremo nella prossima serie.

 

Trama e anticipazioni della puntata – Stasera in onda due episodi: Diversità elettive e Foto di famiglia. Giulio (Claudio Amendola) si candida per diventare presidente del municipio, mentre Marco (Matteo Branciamore) è in procinto di partecipare ad un concorso. Walter (Ludovico Fremont) ha una lite furiosa con un discografico, nel frattempo Alex (Fabio Ghidoni) regala un anello di fidanzamento ad Eva (Alessandra Mastronardi) e i due decidono di sposarsi (anche se per il momento non lo dicono in giro). Intanto la campagna elettorale è segnata da una crisi tra Giulio e Lucia (Elena Sofia Ricci), tanto che i figli intervengono ma finiscono per complicare ulteriormente la situazione.

 

GUARDA IL VIDEO

 



© Riproduzione Riservata.