BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROGRAMMI TV/ Del Piero, Marco Carta, Maldini, i Bastard: la Partita del cuore sfida I Cesaroni 3

Pubblicazione:

Chi avrà la meglio negli ascolti? La Partita del cuore o I Cesaroni 3? Il match di solidarietà in diretta dall'Olimpico di Torino non è solo una sfida calcistica, ma è l'occasione per vedere cimentarsi con il pallone i campioni della musica come Matteo Beccucci, vincitore di X Factor, i Bastard Sons of Dioniso, Marco Carta, Mogol e altre stelle della canzone come Gianni Morandi.

La Nazionale cantanti sfiderà infatti la squadra Alex 10+, ovvero una rosa di grandi del calcio, tra cui Paolo Maldini, Fabio Cannavaro, Gianluca Vialli, e dello spettacolo, come Paolo Bonolis e Ezio Greggio. Il ricavato della partita, già sold out da alcuni giorni, andrà a scopo benefico.

 

Su Canale 5, invece, attesissima puntata de I Cesaroni 3. Siamo agli sgoccioli, la storia della famiglia più amata dall'Italia che guarda la tv sta volgendo al termine e sono ancora molti gli interrogativi che la trama lascia aprtai? Eva Sposerà Alex o Marco? Chi è il papà del bambino? E chi ha seguito la fiction per tre serie non può abbandonare le ultime puntate.

 

Tutti i programmi

 

Rai Uno – 21.10 La Partita del Cuore: Nazionale cantanti vs Ale 10+, calcio. All'Olimpico di Torino da una parte la Nazionale cantanti, ovvero artisti come Eros Ramazzotti, Gianni Morandi, Enrico Ruggeri, Paolo Belli e Marco Carta. Dall'altra il capitano della Juventus Alessandro Del Piero con un team di guest star del calcio come Fabio Cannavaro e Paolo Maldini e personaggi dello spettacolo come Ezio Greggio e Paolo Bonolis. L'incasso sarà devoluto in beneficienza.

Rai Due – 21.05 Ricominciare, attualità. Alda D'Eusanio si appresta questa sera a condurre il gran finale del nuovo programma di Raidue. La conduttrice presenta un rotocalco popolare dedicato alle storie di quei personaggi famosi che hanno scelto di uscire di scena, tornando quindi a raccontarsi così come sono oggi, ovvero dopo aver ricominciato.

Rai Tre – 21.10 Agente 007 solo per i tuoi occhi, film siponaggio. Una nave inglese affonda al largo dell'Albania con a bordo un sistema di puntamento missilistico. James Bond deve recuperarlo prima dei russi. Lo aiuta l'acheologa Melina Havelock che cerca una vendetta personale.

Canale 5 – 21.10 I Cesaroni 3, fiction. Diversità elettive: Giulio, supportato da Cesare ed Ezio, si candida a diventae presidente del Municipio. Alex regala un anello di fidanzamento a Eva. A seguire Piper.

Italia 1 – 21.10 The Fast and the Furious: Tokyo Drift, film azione. Patito delle corse cladestine Sean evita la galera rifugiandosi a Tokyo. Le gare illegali ci sono anche in Giappone: battere D.K., nipote di un boss della yakuza, diventa la sua nuova sfida.

Rete 4 – 21.10 Il Comandante Florent, fiction. Errore di gioventù: mentre lestac e Rosen indagano sul ritrovamento di un cadavere di una giovane prostituta e sul giro di squillo al quale apparteneva, un'altra giovane scompare. Quat'ultima aveva assunto una falsa identità. Isabelle Florent è convinta che i due casi siano collegati.

La 7 – 21.10 L'infedele, attualità. Nella crisi economica c'e' un'alternativa di centrosinistra? Sarà Dario Franceschini, segretario del Pd, l'ospite dell'ultima puntata stagionale del programma di Gad Lerner. Partecipano: Bruno Tabacci dell'Udc; Giovanni Guzzetta, presidente Comitato referendum elettorale; Alessandro Sallusti direttore responsabile di Libero; Maria Laura Rodotà del Corriere della Sera; Nicola Porro de Il Giornale; Marco Damilano de L'Espresso. Con interviste al ministro Roberto Calderoli (Lega) e a Ezio Mauro, direttore di Repubblica.

MTV – 21.00 Mtv the Most, musicale.

All Music – 21.00 Alive! Musicale.



© Riproduzione Riservata.