BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROGRAMMI TV/ L'Isola dei segreti-Korè sfida Ballarò e Forrest Gump con Tom Hanks

Pubblicazione:

I misteri de L'Isola dei segreti Korè, fiction con Romina Mondello e Adriano Giannini, attireranno gli spettatori tanto da farli trascurare l'inarrivabile Tom Hanks in Forrest Gump? E' la sfida principale della serata, senza trascurare la programmazione di Ballarò, che quest'anno ha avuto risultati ottimi all'Auditel e le ultimissime risate con Rossella Brescia, Beppe Braida e tutta la banda dei comici di Colorado, che stasera su Italia 1 si conclude.

Mentre si allungherà la lista dei delitti sulla splendida e misteriosa isola al largo della Sicilia, nel talk di Floris si parlerà di crisi con la presenza di Amartya Sen, premio Nobel per l'economia.

 

Tutti i programmi

 

Rai Uno – 21.10 I sogni sono desideri, varietà. Caterina balivo regala altre sorprese a dieci protagonisti della puntataOspti speciali Arisa e Michele Zarrillo.

Rai Due – 21.05 Squadra Speciale Cobra 11, serie tv. Rapimento ad alta velocità: Semir e Chris assistono involontariamente al rapimento di una ragazzina. Le indagini si concentrano su filmati che un giovane caricava sul proprio computer. Infarto: Chris indaga su una serie di decessi causati da attacco caridaco. Semir, costretto a letto dall'influenza, è affiancato da un'avvenente dottoressa.

Rai TreBallarò, talk. Come vivere bene in tempo di crisi. Cosa deve fare ogni italiano e cosa deve fare lo Stato. E’ uno degli argomenti di cui si parla oggi in una puntata che vede ospite in studio il premio nobel per l'economia Amartya Sen. Nel corso della puntata del programma condotto da Giovanni Floris si confrontano, tra gli altri, il leader di “Sinistra e libertà” Niki Vendola, il deputato dell’UdC Bruno Tabacci, il presidente dei senatori del PdL Maurizio Gasparri, la candidata del PD alle europee Debora Serracchiani, la deputata del PdL Laura Ravetto, il segretario generale dell’Uil Luigi Angeletti, il presidente dell’antitrust Antonio Catricalà, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli. In apertura la copertina satirica di Maurizio Crozza.

Canale 5 – 21.10 L'Isola dei segreti-Korè, fiction. Maria (Romina Mondello) in preda a una visione, sta per pecipitare dalla scogliera, ma viene salvata da Peter O'Hara (Ricky Tognazzi). La ragazza racconta a Vasco (Adriano Giannini), la storia degli Affondatori, antichi isolani che facevano i pirati, quindi incontra la donna anziana che la conduce alla tomba con scritto il nome della giovane sulla lapide. Nel frattempo a Korè Kelly (Randy Ingerman) e il giovane amante Nicola (Tommaso Ramenghi) vengono ritrovati cadaveri in una cava.

Italia 1 Colorado, show. Ultima puntata con le gag dei comici con Beppe Braida e Rossella brescia.

Rete 4Forrest Gump, film commedia. Seduto sulla panchina a una fermata dell'autobus a Savannah, il quarantenne Forrest Gump (Tom Hanks) ripensa al suo passato, ricorda la sua infanzia di bimbo con gravi problemi psicofisici e l'amorevole assistenza della madre (Sara Field) e dell'eterna amica Jenny.

La 7Cold Squad, telefilm.

MTV – 21.00 Michiko e Hatchin, cartoni animati.

All Music – 21.00 I Love Rock'N Roll, musicale.



© Riproduzione Riservata.