BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

L'ISOLA DEI SEGRETI-KORE'/ Ultime due puntate il 26 e 27 maggio. Anticipazioni

Pubblicazione:

fiction_isoladikorèR375_12mag09.jpg

Gli omicidi sull'Isola di Korè aumentano e sono sempre più sanguinosi. Prima Guido, il fratello di Maria, poi Ivo, il medico dell'isola che aveva scoperto il tradimento della moglie, poi Kelly e Nicola, i due amanti segreti. E il cerchio inizia a stringersi intorno a Maria: la morte incombe su dilei, come rivelano le sue terribili visioni. Non solo, ma per diverse volte qualcuno ha tentato di ucciderla. La trama di L'Isola dei segreti-Korè, al di là delle polemiche con le similitudini con la serie d'oltralpe Dolmen, è davvero carica di tensione e sa tenere lo spettatore con il fiato sospeso (lo dimostrano i dati Auditel: sia per la prima puntata, sia per la seconda di ieri sera, sono stati 4 milioni e oltre i telespettatori incollati a Canale 5).

Cos'è successo ieri sera?

Per chi si fosse perso la puntata, sono cresciute le morti misteriose a Korè: dopo la morte di Guido, è toccato a Ivo Scalia e a Kelly (Randy Ingerman) e Nicola, gli amanti segreti. Intanto si incrina il rapporto tra Maria Grimaldi (Romina Mondello) e il fidanzato, che poi se ne va per la regata, mentre si avvicina a Vasco (Adriano Giannini), che la riammette nelle indagini a pieno titolo. Le visoni di Maria sono presagi sempre più oscuri di morte e anche ieri sera, a fine puntata, qualcuno spara alla ragazza.

 

Anticipazioni – Le ultime due puntate saranno in onda in prime time martedì 26 e mercoledì 27 maggio cosa accadrà? Grazie all'aiuto della misteriosa vecchina Maria scampa alla morte, ma gli niquietanti delitti continuano: Luigi, cugino della poliziotta, viene trovatodecapitato. Nel frattempo Vasco indaga sull'omicidio di una ragazza di nome maria, avvenuto anni prima. Ivana D'Aquaro cerca di far uccidere il figlio Beniamino, che custodisce un indicibile segreto. Anche Ginevra (Tosca D'Aquino) morirà.

 

GUARDA IL VIDEO

 



© Riproduzione Riservata.