BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

I CESARONI/ La bambina di Eva potrebbe chiamarsi Marta. Anticipazioni

Pubblicazione:

cesaroni_evabimboR375_11mag09.jpg

I Cesaroni 3 tornano nelle case degli italiani domani sera, con un solo episodio (quello che avrebbe dovuto essere il secondo di lunedì sera, ma la puntata è stata sdoppiata). In attesa di vedere cosa accadrà tra Eva e Marco, sul web rimbalzano moltissimi rumors sull'esito della terza serie e sulla possibile trama della quarta, le cui riprese inizieranno in autunno. Domani sera vedremo Eva dire a marco che Alex le ha chiesto di sposarla e che lei ha accettato: siamo sicuri che questo farà innervosire e non poco i milioni di fan de I Cesaroni. Intanto sembra essere verosimile l'ipotesi di un finale aperto della terza serie, che faccia da traino alla quarta, che vede confermata la presenza di Alessandra Mastronardi e Matteo Branciamore, anche se la giovane attrice che interpreta Eva ha più volte dichiarato che il suo personaggio è quasi al capolinea.

 

Anticipazioni puntata 22 maggio – Abbiamo lasciato Eva e Alex di fronte alla scelta del matrimonio, Marco che sta per partire per l'X Tour con cui promuoverà il suo disco e soprattutto Giulio e Lucia all'inizio di una profonda crisi, che, a quanto si dice, potrebbe portarli alla separazione. Cosa accadrà? Continuano le forti incomprensioni tra Lucia e Giulio iniziate a causa dei dissapori durante la campagna elettorale per la presidenza della Garbatella. I figli cercano di risolvere questa situazione, ma in realtà complicheranno ulteriormente le cose. Intanto Eva dice a Marco che sposerà Alex; Marco a sua volta parte per l'X Tour per promuovere il suo disco. Entrambi però sono inquieti: sono consapevoli dei loro sentimenti, ma non hanno il coraggio di dirselo.

 

La bambina – Non è confermato, ma quasi sicuramente Eva partorirà una bambina. Sarà marco con lei in ospedale e le doglie interromperanno il matrimonio con Alex. Sul web circolano rumors sul nome della piccola: Anita o marta, ma dalle voci in rete sembra proprio che si chiamerà Marta. Come la mamma di Marco...

 

GUARDA IL VIDEO

 



© Riproduzione Riservata.