BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

LO SHOW DEI RECORD/ Tornano le missioni di Ping Ping e Garry Turner, l'uomo dalla pelle elastica. Anticipazioni

Pubblicazione:

Stasera su Canale 5 torna Barbara D'urso, accompagnata dalgi insostituibili He Ping Ping e Xi Shun, l'uomo più piccolo e più alto del mondo, con Lo Show dei Record. nel corso del programma ambiziosi e bizzarri record-men si impegnano in difficili prove per stabilire nuovi Guinness world record, inoltre curiosi ed affascinanti personaggi mostrano le proprie speciali doti fisiche. Ad affiancare Barbara D’Urso nella presentazione delle singolari esibizioni sono presenti il campione mondiale d’apnea Umberto Pelizzari e il Giudice Ufficiale del Guinness World Record, Marco Frigatti,il quale convalida e certifica il raggiungimento effettivo di un nuovo record.

He Pingping e Xi Shun: questa settimana la missione dell’amata coppia di uomo più basso e uomo più alto del mondo è riuscire a farsi realizzare gli abiti su misura più piccolo e più grande del mondo. Special guest della penultima puntata di questa edizione de Lo Show dei Record è Sophia Loren, l’attrice italiana più premiata di tutti i tempi; inoltre sono presenti in studio il pugile Roberto Cammarelle e la judoka italiana Giulia Quintavalle, medaglia d’oro alle olimpiadi di Pechino 2008.

 

 

Ospiti della puntata -  CINDY JACKSON: è statunitense e detiene il curioso record di donna che ha subito il maggior numero di interventi chirurgici al mondo. Il suo obiettivo era quello di assomigliare ad una Barbie e Cindy ci è riuscita, ora cerca con ogni mezzo a sua disposizione di diventare sempre più simile a Brigitte Bardot.

NICOLA PUTIGLIANO: cercherà di ottenere il record di apnea sott’acqua, uno dei più seguiti e mozzafiato del Guinness World Record; il campione italiano dovrà battere l’attuale record del mondo detenuto dall’olandese, campione in carica di questa specialità, che è di 17’ e 33”.

MARCO VITALE e OSCAR PELLEGRIN:tenteranno di conquistare il primato mondiale di precisione nel tiro con l’arco; il record consiste nel rompere piccole lampadine con tiri in successione da 18 metri. Marco e Oscar sono arcieri a livello mondiale e vincitori della medaglia di bronzo alle Paraolimpiandi di Pechino 2008.

THOMAS BLACKTHORNE: artista inglese molto coraggioso si infilerà una spada in gola e cercherà di alzare un peso di oltre 20 kg attaccandolo al manico della spada.

GARRY TURNER: uomo dalla pelle più elastica del mondo; il record-man inglese dovrà riuscire a battere il record di maggior numero di mollette attaccate al volto, tentando di superare l’attuale record da lui detenuto di 160 mollette.Garry Turner (uomo dalla pelle più elastica del mondo; il record-man inglese dovrà riuscire a battere il record di maggior numero di mollette attaccate al volto, tentando di superare l'attuale record da lui detenuto di 160 mollette).

 

GUARDA IL VIDEO DI GARY TURNER

 



© Riproduzione Riservata.