BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

MARCO CARTA/ Concerti a Roma e a Porto San Giorgio saranno recuperati

Pubblicazione:

MarcoCartaR375_280309.jpeg

Viene da chiedersi quanto convenga essere una star amatissima. Marco Carta sta pagando il fatto di essere il cantante del momento, amato da grandi e piccoli che vorrebbero precipitarsi ai suoi concerti e se li stanno vedendo annullare. E' successo l'11 maggio a Roma.: dopo tre canzoni la cancellazione. Annunciata ieri che l'appuntamento a Porto San Giorgio, in programma per il 23 maggio non ci sarà. Sembra tuttavia, che a differenza di quanto detto ieri, le due tappe saranno recuperate tra luglio e agosto.

A Roma, a causa dell'inaspettata affluenza, le Forze dell'oridne hanno preferito annullare la kermesse, per quanto riguarda Porto San Giorgio, gli organizatori hanno preferito non rischiare.

Confermate finora quelle di Firenze (24 maggio), Lugano (27 maggio), Gozo (30 maggio), Bologna (11 giugno), Ferrara (27 giugno), Piazzola sul Brenta (4 luglio) e le due date di settembre in Sardegna (il 4 settembre ad Alghero, il 6 a Cagliari).

Restano da ufficializzare gli appuntamenti di agosto, compresi i due recuperi di Roma e Porto San Giorgio.

 

Rimborsi – In attesa dellaconferma e della comunicazione delle due date di recupero, chi volessa ottenere il rimborso del biglietto può farlo a partire dal 28 maggio. Evidentemente, senza volerlo, gli organizzatori del tour hanno valutato “per difetto” la popolarità e il gradimento di Marco Carta da parte degli italiani. E' vero che Carta è un artista al suo primo tour, ma ancor prima di essere un cantante con le carte in regola era già da un anno un fortissimo personaggio televisivo, avendo vinto Amici, quest'anno Sanremo e forse questa popolarità catodica andava tenuta in considerazione nella scelta delle location.

Ora i fan sperano che per le prossime tappe, si tenga conto della presenza di pubblico da “kolossal”.



© Riproduzione Riservata.