BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

I CESARONI 3/ Stasera, 22 maggio, penultimo episodio. Quale sarà il destino di Eva e Marco? Anticipazioni

La terza serie della fiction è agli sgoccioli, su Canale 5 stasera il penultimo episodio in attesa del gran finale. Tante le supposizioni sulla conclusione e l'avvio della quarta serie. GUARDA IL VIDEO

cesaroni3_evasolaR375_19mag09.jpg(Foto)

Eva con Marco o Alex? Dopo mesi di attesa e di elucubrazioni per capire quale sarà l'esito della terza serie de I Cesaroni siamo a un passo dalla risposta. Risposta che però forse non avremo, se gli autori decideranno di chiudere con climax e suspense per portare i milioni di fan de I Cesaroni alla quarta serie. Magari non avremo una “sentenza” definitiva sulla love story tra marco ed Eva, ma di sicuro un paio di risposte desiderate arriveranno.

Anzitutto sappiamo che il matrimonio di Eva non arriverà alla fine: Eva non si sposerà perchè sarà colta dalle doglie prima del fatidico sì con Alex. Sappiamo dalle foto circolate in questi mesi che in ospedale con la ragazza non ci sarà Alex, ma Marco, quindi i milioni di fan non devono disperarsi, perchè lunedì 25 maggio nel finale qualcosa di positivo accadrà.

Seppur senza conferme ufficiali, è molto probabile che il bimbo in realtà sarà una bambina e potrebbe chiamarsi marta, proprio come la mamma di marco che non c'è più. Questo si commenta da solo.

Supposizioni – Per ingannare l'attesa del finale su blog e forum circolano numerose supposizioni circa il triangolo Alex-Eva-Marco. Alcuni spoiler dicono che è Marco Cesaroni il padre della creatura che Eva porta in grembo, concepita prima che Eva partisse con Alex per New York. Alex era profondamente turbato e ha cacciato Eva di casa, perchè lui sarebbe sterile e non può avere figli, quindi il fatto che lei sia incinta è la chiara dimostrazione che l'ha tradito. Ovviamente non ci sono conferme su questo, ma sembra l'ipotesi più accreditata per spiegare la scenata che il cuoco a fatto a Eva alla notizia della gravidanza.

Addirittura c'è chi addebita il ritorno di Alex da Eva al suo egoismo e desiderio di possesso nei confronti della ragazza: Alex sa benissimo che il figlio è di Marco, ma è tornato da Eva per tenersela, ben consapevole del fatto che se venisse alla luce il fatto che il padre è Marco, la reazione della famiglia Cesaroni forse non sarebbe positiva. Questo potrebbe essere un depistaggio degli autori (far credere che il padre sia Alex) per poi regalare un mezzo lieto fine con la rivelazione della vera paternità. Per saperlo, però non resta che aspettare lunedì 25 maggio e ormai manca davvero poco.

Anticipazioni - Abbiamo lasciato Eva e Alex di fronte alla scelta del matrimonio, Marco che sta per partire per l'X Tour con cui promuoverà il suo disco e soprattutto Giulio e Lucia all'inizio di una profonda crisi, che, a quanto si dice, potrebbe portarli alla separazione. Cosa accadrà? Continuano le forti incomprensioni tra Lucia e Giulio iniziate a causa dei dissapori durante la campagna elettorale per la presidenza della Garbatella. I figli cercano di risolvere questa situazione, ma in realtà complicheranno ulteriormente le cose. Intanto Eva dice a Marco che sposerà Alex; Marco a sua volta parte per l'X Tour per promuovere il suo disco. Eva comincerà a sentire la mancanza di Marco.

© Riproduzione Riservata.