BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROGRAMMI TV/ I Cesaroni 3 sfidano ER medici in prima linea e lo Speciale Affari tuoi

Pubblicazione:

Programmi tv  Programmi tv

Si torna al venerdì sera che fino a circa un mese fa teneva incollato al piccolo schermo circa 7 milioni di telespettatori. Sì perchè stasera in prima time su Canale 5 arriva l'attesissimo e penultimo appuntamento con I Cesaroni 3. La fiction più amata dal pubblico italiano sta volgendo al termine, per cui c'è grande attesa di vedere cosa succederà prima del gran finale in onda lunedì 25 maggio con due episodi. Ma a cercare di insidiare quello che sarà un dominio annuciato proverà ER Medici in prima linea: continuano le vicende dei medici del County General di Chicago, in attesa di rivedere, nelle prossime puntate, il dottor Carter (Noah Wyle) e il dottor Ross (George Clooney). Per chi proprio non può fare a meno del game, dalle 20.30 su Rai uno la lunga maratona con Affari Tuoi Speciale per due.

 

Tutti i programmi

 

Rai Uno 20.30 Affari Tuoi Speciale per due, game show. Anche stasera Max Giusti presenta una coppia di futuri sposi che tenterà la sorte cercando di aggiudicarsi il pemio da un milione di euro in gettoni d'oro.

Rai Due – 21.05 E.R. Medici in prima linea, serie tv. Piccole e grandi storie: una certa Joanie Moore rimane ferita in un incidente stradale avvenuto nel parcheggio delle ambulanze. La donna necessita di un intervento all'anca, ma non sa a chi affidare la figlia Lucy durante la degenza in ospedale. Contro la volontà della paziente Brenner decide di chiamare stuart, ilò fratello di Joanie. L'uomo nasconde un segreto che riguarda la nipote.

Rai Tre – 21.10 Mi manda Rai Tre, attualità. Nella puntata si parla di polizze vita: come i conti correnti, vanno “movimentate”, altrimenti i fondi verranno considerati dormienti e finiranno nelle casse dello Stato per ristorare, tra l’altro, le vittime dei recenti crack finanziari. Sono parecchi i cittadini che rischiano di dover iniziare un complesso iter per tornare in possesso dei propri soldi. Cosa possono fare i risparmiatori, i tempi previsti dal legislatore sono troppo stretti per il riscatto del premio? I telespettatori possono intervenire in diretta telefonando al numero verde 800.55.02.13 o via internet a mimandaraitre@rai.it.

Canale 5 – 21.10 I Cesaroni 3, fiction. Lucia e Giulio non si parlano, stavolta la crisi è seria e la tensione in casa Cesaroni è alle stelle. Intanto Eva ed Alex rinunciano per il momento a dare la notizia del loro imminente matrimonio. La coppia parte per un agriturismo dove Alex è invitato per un importante catering. Marco è anche lui in partenza per la conferenza stampa a Milano, ma esita...

Italia 1 – 21.10 Bad Boys 2, film azione. Miami, Florida. I detective Lowrey (Will Smith) E Burnett sono sulle tracce di Johnny Tapia, un trafficante di droga cubano. Intanto Syd Burnett, sorella del detective, sta indagando su un criminale russo.

Rete 4 – 21.10 La figlia del generale, thriller. L'omicidio del capitano Elisabeth Campbell, figlia di un noto generale, è avvolto dal mistero e dall'omertà. Il sottoufficale Paul Brenner, affiancato dalla sua ex fidanzata Sarah Sunhill scopre inquietanti verità.

La 7 – 21.10 Tetris, talk show. La quinta puntata di è dedicata alla Lega Nord e alle politiche dell'immigrazione e sicurezza. A confrontarsi sul tema proposto dal talent-talk della condotto da Luca Telese, una squadra di ospiti formata da: Paolo Villaggio, Gianni Vattimo, candidato alle elezioni europee nelle liste dell'Italia dei Valori; Matteo Salvini, deputato della Lega Nord; Monica Frassoni, presidente del gruppo dei Verdi al Parlamento europeo e candidata nelle liste di Sinistra e Libertà; Mario Borghezio, candidato per la Lega Nord; Concita De Gregorio, direttore de l'Unità; Daniela Santanchè, Movimento per l'Italia. Nel corso del dibattito intervengono anche Gianpiero Cioffredi, candidato alle Europee del Pd; il rapper Amir e Carlotta Mismetti Capua, giornalista testimone di un caso di immigrazione minorile. Tetris si avvale di una "giuria di qualità" composta da Barbara Serra, Maria Giovanna Maglie, Francesco Bei.

MTV – 21.00 Tokyo hotel live from the Avalon, musicale.

All Music – 21.00 Playlist, musicale.

 

Camilla Schiantarelli



© Riproduzione Riservata.