BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

I CESARONI 3/ Grande attesa per il finale: Marco, Eva e la bambina insieme. Anticipazioni

Pubblicazione:

cesaroni_eva-bambina.jpg

La tanto attesa serata sta per arrivare: alle 21.10 su Canale 5 andrà in onda l'attesissima puntata finale de I Cesaroni 3. Tutti i fan della serie si stanno chiedendo come finirà la serie, ma soprattutto come finirà la storia d'amore tra Eva e Marco. La produzione ha girato due finali, ovviamente non si sa quale manderanno in onda, ma alcuni rimors in rete sono circolati. Ecco le questioni da sciogliere, ma che non necessariamente verranno esaurite con gli ultimi due episodi de I Cesaroni 3, allo scopo di fare da traino alla quarta serie, in cui sappaimo già che il personaggio di Eva sarà presente non in tutte le puntate.

 

Tre nodi da sciogliere nel finale di stasera:

Giulio e Lucia: la coppia più solida della fiction italiana, dopo Sandra e Raimondo, ovviamente, è sul punto di rottura. Sono sul punto di separarsi, decidono di farlo dopo il matrimonio di Eva e Alex, ma gli eventi, le doglie di Eva e la nascita della bimba, glielo impediranno.

Cesare e Pamela: grazie a Matilde, Cesare e Pamela riscoprono il loro affetto, ma nella puntata di stasera piomba alla Garbatella il vero padre della bambina. Non solo, ma Pamela e Matilde corrono un grave pericolo e sarà proprioo Cesare ad aiutarle.

Marco ed Eva: Eva sarà all'altare con Alex, e di questo siamo certi, ma il matrimonio sarà interrotto prima del fatidico sì perchè alla ragazza verranno le doglie. Marco è a Milano per il suo concerto, ma tornerà a Roma e raggiungerà Eva e la piccola Marta in ospedale. Alex non sarà in ospedale. Non ci sono certezze, ma è probabile venga svelato in questo finale e non nell'episodio pilota della quarta serie che la bimba è di Marco.

 

Trama episodi 25 maggio - Io e te per sempre: con una certa saggezza, Mimmo commenta che il destino degli ex è davvero imprevedibile. Cesare è in crisi perché il suo rapporto con Pamela di giorno in giorno si complica, mentre la frattura fra Giulio e Lucia si fa sempre più profonda. E, fatalmente, appaiono dei corteggiatori per entrambi.Anche Eva e Marco soffrono della reciproca lontananza mentre fervono i preparativi per il prossimo matrimonio di lei e per il primo concerto milanese di lui davanti a migliaia di persone.

Ovunque andrai - Eva ha chiesto a Walter di farle da testimone, mentre dagli Stati Uniti arriva James, l'amico e testimone di Alex. Mentre Marco presenta, da Milano, il suo nuovo pezzo, Cesare deve affrontare un grave pericolo che riguarda Pamela e Matilde. Il giorno stesso del matrimonio, Lucia e Giulio, che hanno deciso di separarsi subito dopo la cerimonia, si ritrovano a cercare febbrilmente un nuovo appartamento per ognuno. Ma il destino riuscirà ancora una volta a sorprenderli.

 

GUARDA IL VIDEO

 



© Riproduzione Riservata.