BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

I CESARONI/ Anticipazioni quarta stagione: Eva (Alessandra Mastronardi) rimane con Marco,si sposeranno? Se ne va Lucia. I video più belli

Pubblicazione:

cesaroni_marco&bimboR375_8mag09.jpg

Con un'audience record di 8 milioni di telespettatori e picchi del 40% di share ieri sera si è conlusa, con un finale che ha emozionato i milioni di fan de I Cesaroni, la terza serie. Ora però tutte le attenzioni convergono sulla quarta stagione. Cosa succederà? Marco, Eva e la piccola Anita sono una famiglia: mamma e papà si sposeranno? Alex vorrà una resa dei conti? Ovviamente è troppo presto per avere risposte a queste domande, ma la quarta serie ha già alcune premesse.

Alessandra Mastronardi non lascia I Cesaroni, ma rimarrà per tutta la quarta stagione. Niente paura, quindi, per i fan di Eva e Marco: la coppia resisterà. In ogni caso Alessandra Mastronardi dopo la quarta serie lascerà il set: ha dichiarato a diversi giornali che il suo personaggio (Eva Cudicini) ha già fatto un lungo percorso, è completo e occorre avere il coraggio di scrivere la parola basta.

Quindi cosa potrebbe succedere? L'ipotesi più probabile è il matrimonio tra Eva e Marco, ma per ora questa rimane solo una supposizione.

 

Lucia lascia il cast – Sembra che Elena Sofia Ricci, Lucia, stia pensando di lasciare la serie, per prendersi una pausa a causa dei suoi impegni professionali.Stando alle voci, inoltre, parrebbe che gli sceneggiatori per giustificare l’assenza di Lucia da casa Cesaroni abbiano pensato ad un improvviso allontanamento per motivi non ancora noti, una soluzione che potrebbe sembrare apparentemente provvisoria per un eventuale ritorno futuro dell’attrice, sempre che lei voglia tornare ad interpretare il suo ruolo di Lucia. A meno che, sbirciando il format originale spagnolo Los Serranos, gli sceneggiatori non decidano di far morire Lucia.

 

La quarta serie e le repliche - Da Novembre 2009 inizieranno le riprese della quarta stagione, che dovrebbe andare in onda presumibilmente nell’autunno 2010. Ma se avete nostalgia della vostra fiction preferita non preoccupatevi: da domenica 31 Maggio, infatti, andrà in onda su Canale la replica della seconda stagione (seguita presumibilmente dalle repliche della terza), mentre su Joi, da Giugno, andranno in onda le repliche della terza stagione.

 

I MOMENTI PIÙ BELLI DELLA PUNTATA FINALE

 

 



© Riproduzione Riservata.