BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

L'ISOLA DEI SEGRETI-KORE'/ Terza puntata stasera, domani, 27 maggio, il finale. Anticipazioni

Pubblicazione:

Saranno un'esclation di terrore e morte le ultime due puntate de L'Isola dei segreti-Korè, la fiction diretta da Ricky Tognazzi con Romina Mondello (Maria Grimaldi) e Adriano Giannini (Vasco Brandi). Stasera, 26 maggio, andrà in onda la terza puntata, alle 21.10 su Canale 5, mentre il quarto e ultimo episodio sarà trasmesso mercoledì 27 maggio alla stessa ora. Quale tremendo mistero si è abbattuto sull'isola di Korè, dove le famiglie più potenti, Grimaldi, D'Aquaro, Turrisi e Scalia vengono decimate da una catena di delitti efferati e coperti dal mistero.

A dominare l'isola con il suo presagio di morte la serie di dolmen da cui sgorga sangue. Sembra che il cerchio di vendetta misterioso si stia per stringere intorno a Maria, su cui incombe un'antica e oscura minaccia di morte.

 

Dove eravamo? - Nella seconda puntata abbiamo lasciato l'isola devastata dalla morte di Ivo Scalia, il medico e sindaco dell'isola che da poco aveva scoperto il tradimento della moglie Kelly (Randy Ingerman) con Nicola grimaldi, il fidanzato della figlia Giada. Una mano misteriosa feris e quasi a morte Ivana D'Aquaro nella sua zienda e vengono ritrovati in una cava di manganese i cadaveri di Nicola Grimaldi e Kelly Scalia. Prorpio mentre Maria e Vasco scoprono le altri due morti atroci qualcuno spara a Maria.

 

Trama puntata 26 maggio - Nel terzo episodio della serie, Maria Grimaldi (Romina Mondello) è scampata alla morte grazie alla misteriosa vecchina.Vasco Brandi (Adriano Giannini) si trova a continuare le indagini su altri efferati omicidi che riemergono dal passato, assieme a misteriosi relitti. Ma i delitti continuano: Luigi (Enrico Lo Verso), cugino della poliziotta, viene ritrovato decapitato e un omicidio del passato, quello di una ragazza di nome Maria, si aggiunge alle indagini di Vasco il quale, sulle sue tracce, trova un altro collegamento. A cosa lo porterà? Spaventata dagli eventi, Ivana D'Aquaro cerca di uccidere il figlio Beniamino, depositario di un terribile segreto.

 

GUARDA IL VIDEO

 



© Riproduzione Riservata.