BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

L'ISOLA DEI SEGRETI-KORE'/ Stasera, 27 maggio, puntata finale. Anticipazioni. Il video

Pubblicazione:

Perchè Maria Grimaldi (Romina Mondello) da quando è tornata nell'Isola di Koré è avvolta da un'antica minaccia di morte? Perchè non cessa la catena di efferati delitti che sta terrorizzando l'isola? Che segreto nascondono i morti, amici tra di loro fin da piccoli? Avremo una risposta stasera, 27 maggio, perchè alle 21.10 su Canale 5 andrà in onda l'ultima e attesa puntata de L'Isola dei segreti-Korè, fiction che si sta rivelando un buon successo (visti i dati di ascolto). Va detto che stasera la fiction dovrà scontrarsi con la finale di Champions league barcellona-Machester United, partitissima imperdibile per gli appassionati di calcio e forse va aggiunto che la fiction ha un schema narrativo un po' ripetitivo. Tutte le puntate fin'ora sono state scandite da delitti, visioni, momenti di indagini, poi ancora macabre scoperte... ma non è detto che la finalissima non possa regalarci autentici colpi di scena, perdendo gli schematismi di cui ci sono sembrate intrise i precedenti episodi.

 

Come li abbiamo lasciati? - Ieri sera la terza puntata ci ha lasciato con il fiato sospeso per stasera: vasco Brandi (Adriano Gannini) ha smascherato Peter O'Hara (Ricky Tognazzi), che non è un semplice guarduano del faro irlandese con la passione per l'esoterismo, ma è un italianissimo ex anarchico galeotto. O'Hara ha rapito Brandi sulla sua barca, ma l'apertura di una tanica di benzina ha fatto esplodere il motoscafo. I due avranno scampo? Maria Grimaldi ha scoperto cosa lega le morti sull'Isola di Korè: Ivo, Luigi, Guido, Cristiano, Ginevra e Beniamono una notte di ternt'anni prima hanno fatto affondare una nave simulando gli Affondatori. Che fine ha fatto la donna con la bambina che urlava? E Cristiano? Perchè non ha mai detto a Maria di aver fatto parte del gruppo di bambini quella notte? Intanto Ginevra, su rivelazione della madre, scopre di essere la figlia di Turrisi: tra le famiglie D'Aquaro e Turrisi si inaspriscono ancora di più i contrasti, ulteriormente aggravati dal fatto che i giovani nipoti, in realtà cugini, aspettano un bimbo e sono scappati. Cristiano è in pericolo, una tempesta ha fatto naufragare la sua nave. Tornerà? E al funerale di Luigi scompare anche Ginevra D'aquaro.

 

Trama puntata del 27 maggio – Strani avvenimenti si susseguono sull'Isola di Korè. Il commissario Brandi si salva e contiuna a indagare, preso sempre di più dalla passione per Maria. Ma i delitti non si fermano: anche Ginevra (Tosca D'Aquino) viene ritrovata assassinata. Cristiano Morgese torna improvvisamente sull'Isola dopo essere scampato al nubifragio con la sua barca. Cosa si nasconde dietro il mistero di Atlante, la nave affondata 30 anni prima? E se maria fosse proprio la bimba sopravvissuta al terribile e misterioso naufragio? Un po' di risposte stasera le darà la mamma di Maria, Giovanna Grimaldi...

 

GUARDA IL VIDEO

 



© Riproduzione Riservata.