BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

I CESARONI/ La quarta stagione con nuova famiglia di Eva, Marco e Anita perderà Walter (Fremont)?

Pubblicazione:

cesaroni_marco&bimboR375_8mag09.jpg

Dopo il rischio di perdere Eva, ovvero Alessandra Mastronardi, pericolo scampato almeno per la quarta stagione e Lucia (Elena Sofia Ricci) per altri impegni professionali, ora I cesaroni rischiano di perdere un personaggio insostituibile, che, anche se non è protagonista, ha sempre un ruolo determinante nella risoluzione delle situazioni, specie se di mezzo ci sono Eva e Marco e minacce con braccia e gambe come Alex e Simona. Ludovico Fremont, giovane attore che interpreta Walter Masetti, avrebbe dichiarato, ma si tratta di rumors in rete, che lascerà la quarta serie se il personaggio di Walter non evolve. Fremont, secondo quanto riportato sul web, vorrebbe che il suo personaggio crescesse, gli capitassero situazioni  in modo che possa ottenere un evoluzione narrativa. Staremo a vedere, nella speranza di una smentita da parte del giovane interprete.

Forse allora è per la consapevolezza del rischio di “perdere per strada” parte del cast che gli autori de I Cesaroni hanno regalato agli 8 milioni del memorabile 25 maggio il finale da favola con Marco e Eva di nuovo insieme e la loro piccola Anita tra le braccia.

 

Un bimbo anche per Walter? - Sbirciando il format originale spagnolo Los Serranos, oltre alla morte di Lucia (che potrebbe essere una percorribile strada narrativa per giustificare l'eventuale abbandono della Ricci), a un certo punto alla porta di Walter si presenta un bambino che sostiene di essere suo figlio e della sua ex... vogliamo dire che questa non sarebbe un'evoluzione di Walter? Quanto alla crescita del personaggio, Walter si è rivelato fondamentale per far ritrovare Marco ed Eva: è lui che ha messo Marco nelle condizioni di amettere a se stesso il suo amore per Eva e fino alla fine ha insistito con Eva perchè fosse sicura di ciò che stava per fare...

 

Anita o Marta? - Il mondo dei fan de I Cesaroni è diviso a metà. Quelli che dicono che la bimba di Marco ed Eva si chiama Anita, il nome con cui Walter l'ha chiamata quando stava ancora nel pancione, quelli che sostengono che invece si chiamerà marta, come la mamma di Marco, nome di cui avremo la certezza nella quarta serie, di cui inizieranno le riprese a novembre e che vedremo nell'autunno 2010. Stando all'ultima puntata della terza serie, l'unica cosa detta è il cognome della bimba, ovvero Cesaroni. Diamo per scontato che la bimba avesse già un nome e in molti hanno pensato ad Anita, perchè Walter è stato il primo a  dare un nome alla bimba. Non resta che attendere ulteriori news per sapere come si chiama.

Per ora facciamo come Walter e la chiamiamo Anita.

 

GUARDA IL VIDEO

 



© Riproduzione Riservata.