BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

TI LASCIO UNA CANZONE/ Dopo Charice Pempengco, domani, 30 maggio la festa finale

Pubblicazione:

Straordinario successo anche per la seconda edizione di Ti lascio una canzone, lo show musicale condotto da Antonella Clerici e diretto da Roberto Cenci, che anche quest'anno ha portato alla ribalta giovanissimi talenti, future promesse della canzone italiana. Nella puntata della settimana scorsa si è conclusa la gara di canzoni: ha trionfato I migliori anni della nostra vita di Renato Zero, cantata da tutti i bambini e iragazzi, tra l'altro davanti a un commosso Zero che ha chiuso il programma cantando la sua bellissima ninna nanna. La serata di domani sarà l'occasione per risentire le splendide voci dei ragazzi, che ripercorreranno tutta l'edizione del programma attraverso le canzoni con cui si sono esibiti.

 

Charice Pemepengo – Uno dei momenti più seguiti della finalissima è stato l'arrivo in studio di Charice Pemepngo, giovane cantante filippina, a soli 16 anni già star internazionale. La giovane cantante ha letteralmente incantato il pubblico dell'Ariston di Sanremo con I will always love you, lasciando di stucco sia Renato Zero e Matteo Beccucci, vincitore di X Factor, così come i giurati Barbara De Rossi, Claudia Cecchetto e Simona Ventura.

 

La festa finale – Domani sera ritroveremo di nuovo Ignazio Boschetto, Le belle bimbe, Gianluca Ginoble, Sara Pischedda, Veronica Liberati e gli altri giovanissimi talenti. Vedremo se prenderanno parte alla festa finale di Ti lascio una canzone anche i giovanissimi protagonisti della prima edizione, in particolare Giuliana Danzè e Gabriele Tufi, amatissimi dal pubblico.

 

GUARDA IL VIDEO

 



© Riproduzione Riservata.