BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

TV/ Ascolti: vince lo Show dei record, bene Butta la luna 2 e boom per Uomini e Donne con la scelta di Federico

Chiude con un ottimo risultato il varietà delle stanezze da Guinness World Record, seguita dall'episodio finale della fiction con Fiona May. Cifre da capogiro per il programma dei tronisti di Maria De Filippi

monoscopio_R375.jpg(Foto)

Un'edizione davvero di successo, una chiusura degna di un prime time per Lo Show dei record, varietà condotto da Barabara D'Urso, di cui ieri sera su Canale 5 è andata in onda l'ultima puntata. In 5.830.000 telespettatori sono rimasti davanti alla tv a vedere le stranezze, con lo share del 27.44%. di sicuro parte del successo è merito della presenza fissa nel cast di He Ping Ping, l'uomo più piccolo del mondo e Xi Shun, la controparte, ovvero l'uomo più alto. Altro record su Canale 5 è stato quello di Uomini e Donne.

La trasmissione di Maria De Filippi ha raggiunto la cifra di 3.577.000 telespettatori e lo share record, da prime time, del 30.45%. Una cifra davvero insolita per un day time, da attribuire alla fatidica puntata della scelta di Federico Mastrostefano. Si sa già che Federico ha scelto Pamela, la voce è da giorni circolata in rete, ma evidentemente vederlo sul piccioloschermo regala grandi emozioni.

Altri programmi – Ottimo risultato anche per Butta la luna 2: la fiction con Fiona May si è conclusa con l'ultimo episodio, ovviamente da lieto fine, davanti a 5.479.000 telespettatori, con il 23.67% di share. Squadra speciale Cobra 11 - Unità di crisi ottiene 1.673.000 ascoltatori con il 6.91% di share. Su Rai Tre Elezioni Europee, con la conferenza stampa dei Comunisti italiani porta a casa 798.000 telespettatori con 3.29%, 758.000 per la conferenza dei Liberal democratici. Csi Scena del crimine incolla davanti alla tv 2.460.000 telespettatori con l'11.49% di share.

© Riproduzione Riservata.