BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PIPER/ Stasera, 31 maggio e martedì 2 giugno ultime due puntate. Anticipazioni e video

Pubblicazione:

Sulle note dei favolosi successi gli Anni Sessanta la fiction Piper sta facendo rivivere al pubblico l’atmosfera degli "scanzonati" Anni Sessanta, quando l’Italia si avvicinava alla contestazione e la società stava rifiorendo dopo il difficile dopoguerra. A Roma, nel quartiere Parioli, è nato il Piper, storico e indimenticabile locale che ha cambiato le abitudini musicali, degli italiani, che hanno abbandonato le orchestrine per i juke box e le prime band, lanciando anche stelle della canzone come Patti Pravo.

La fiction di Canale 5, che si concluderà martedì 2 giugno, condita da ironia, discreto ritmo narrativo e tanta musica ha nel cast Teo Mammuccari, nei panni dell’arrampicatore sociale, Valeria Marini, Anna Falchi, le donne fatali della situazione, e la promettente Clizia Fornasier. All’inizio della programmazione l’audience non è stata eccezionale, ma negli ultimi episodi ha ampiamente recuperato, (complice, forse, la conclusione de I Cesaroni, la fiction imbattibile per eccellenza) con una trama che di puntata in puntata gli autori sono riusciti a far decollare.

 

Anticipazioni puntata 31 maggio – Cosa vedremo stasera? L’episodio si intitola Dichiarazioni d’amore. Mario deve interrompere la sua carriera di musicista per svolgere il servizio militare. La situazione gli permetterà di capire la vera natura di Sole (Clizia Fornasier) e si riavvicinerà a Benedetta. Sabrina, dopo la confessione di Doretta, torna al suo amato Flavio. La puntata conclusiva sarà trasmessa su Canale 5 il 2 giugno alle 21.10.

 

GUARDA IL VIDEO

 



© Riproduzione Riservata.