BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROGRAMMI TV 31 MAGGIO 2009/ Il veterinario sfida Piper e NCIS, Carlo Ancelotti a Che tempo che fa

Pubblicazione:domenica 31 maggio 2009

Chiusa la parentesi dei reality show e dei talent show da stasera parte la stagione estiva: i palinsesti propongono cinema e fiction. Rai Uno propone il tv movie con Gigi Proietti e Anna Galliena, mentre su Canale 5 continua Piper, fiction con Teo Mammuccari, Anna Falchi, Valeria Marini e la giovanissima attrice esordiente Clizia Fornasier. Grande attesa per il talk di Fabio Fazio Che tempo che fa? (con Filippa Lagerback e Luciana Littizzetto), dove sarà ospite Carlo Ancelotti: l’ex commissario tecnico del Milan racconterà a Fazio le gioie e i dolori del suo difficile periodo da ct rossonero, sollevato dall’incarico prima della fine del campionato di serie A.

 

Tutti i programmi

Rai Uno – 21.30 Il veterinario, tv movie. Gigi Grulli (Gigi Proietti) è un veterinario che vive con la moglie Gioia e i loro due figli. Ma è anche il responsabile della qualità nel laboratorio della Sgnak, fabbrica di mangimi per animali di suo suocero. Olimpia (Anna Galiena), una giornalista, scopre che alcuni animali sono morti per una partita avariata di cibo. Gigi finisce in carcere ma riesce a evadere.

Rai Due – 21.00 NCIS Unità anticrimine, serie tv. Affari Interni: dopo il ritrovamento del corpo di La Grenouille al alrgo del porto di Baltimora, gli agenti dell’Ncis vengono messi sotto inchiesta dall’Fbi.

A seguire Numb3rs, serie tv. Ultimo rap: Colby e Liz indagano sull’omicidio di una star del rap.

Rai Tre – 20.10 Che tempo che fa? Varietà.

21.30 Report, attualità. Il bene comune: Milena Gabanelli presenta il reportage che racconta come cementa e asfalto da Nord a Sud e si riducono progressivamente le campagne.

Canale 5 – 21.30 Piper, fiction. Dichiarazioni d’amore: il servizio di Leva costringe Mario a interrompere la carriera musicale e a riflettere sulla personalità di Sole. Amedeo passa una giornata al mare con Alessia e si rende conto che la loro storia non ha speranze.

Italia 1Da ladro a poliziotto, commedia. Miles, ladro di gioielli, nasconde il bottino in un palazzo in costruzione. Poi finisce in prigione e quando esce scopre che l’edificio è diventato un distretto di Polizia. Per recuperare i gioielli si arruola.

Rete 4 – 21.10 Il Sesto senso, thriller. Lo psicologo infantile Malcolm Crowe (Bruce Willis)viene aggredito da un paziente armato di pistola. Tempo dopo lo specialista prende in cura il piccole Cole: il bambino ha strane visioni di fantasmi.

La 7 – 21.35 Benito Mussolini, anatomia di un dittatore, documentario.

MTV – 21.00 America’s Most Smartest Model, reality.

All Music – 21.00 The Oblongs, cartoni animati.



© Riproduzione Riservata.