BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROGRAMMI TV/ La fiction su Enrico Mattei si scontra con Eva e Marco de I Cesaroni 3 e Fast and Furious

Pubblicazione:

Enrico Mattei contro I Cesaroni. Una sfida tra fiction italianissime e di grande successo. Enrico Mattei un uomo che guardava al futuro ieri sera, con la prima puntata, ha superato i 6 milioni di telespettatori e le aspettative sono alte per la seconda e ultima puntata di stasera. I Cesaroni 3, fino alla scorsa puntata programmato il venerdì sera, ha sempre avuto la stratosferica media di 7 milioni di telespettatori. Come andrà lo scontro diretto? Tra l'altro le puntate odierne di entrambe le fiction sono imperdibili. Rai Uno trasmetterà la puntata finale, con le immagini della tragica morte di Mattei, ancora oggi avvolta nel mistero, mentre per quanto riguarda I Cesaroni, stasera avremo l'incontro scontro di Alex con Eva e Marco, che giusto la puntata scorsa si erano riavvicinati, tanto che Marco ha lasciato Simona proprio perchè si è accorto di essere ancora legato a Eva.

Da segnalare su Italia 1 in oprima serata Fast and Furious con Vin Diesel, reduce dal grande successo nelle sale italiane e non solo con Fast and Furious – solo parti originali.

 

Tutti i programmi

 

Rai Uno – 21.10 Enrico Mattei l'uomo che guardava al futuro, miniserie, second e ultima puntata. La perdita del bambino che aspettavano causa a Enrico Mattei (Massimo Ghini) e a Greta (Vittoria Belvedere) un dolore che porterà un lungo strascico nella loro vita. Enrico, negli anni successivi, è sempre più spesso lontano da casa: dopo essesrsi molto impegnato per risollevare le sorti dell'Agip, rilancia a livello internazionale fondando l'Eni. Con l'aiuto del collaboratore Fabbri fa accordi con altriStati per importare e raffinare il petrolio.

Rai Due – 21.05 Ricominciare, attualità. Alda D'Eusanio presenta la nuova serie. Quattro appuntamenti per raccontare personaggi usciti dalla ribalta che hanno cominciato una nuova vita. Nel corso delle puntate ritroveremo Carmela Barbato, ex moglie di Gigi D’Alessio. E poi Maria Celentano, la mamma di Angela Celentano, scomparsa a tre anni il 10 agosto 1996 sul Monte Faito nel Napoletano. E ancora il mammo, il primo uomo al mondo ad essere rimasto “incinto”: 35 anni,si chiama Thomas Beatie, ma prima era una bella ragazza hawaiana di nome Tracy Lagondino. In studio anche Carlos Paez, cannibale per necessità, uno dei sedici ragazzi che nel 1972, in seguito ad un incidente aereo, sopravvisse per 72 giorni sulle Ande, a 4000 metri, nutrendosi dei corpi senza vita delle vittime.

Rai Tre – 21.10 Agente 007 la spia che mi amava, film spionaggio. James Bond (Roger Moore) per la prima volta si allea con una spia russa, Anya Amasova, contro Karl Stromberg che cerca di scatenare la guerra atomica tra Usa e Urss.

Canale 5 – 21.10 I Cesaroni 3, fiction. Non ho l'età: Eva si rifiuta di vedere Alex, tornato a Roma per prendersi cura di lei e del bambino in arrivo. Il ragazzo allora chiede aiuto a Marco, che mette da parte i suoi sentimenti. Ti amo, neanch'io: Alice conosce meglio Stefano, ma ne è poi profondamente delusa. Decide di non vederlo più.

Italia 1Fast and Furious, film azione. Dominic Toretto (Vin Diesel) di giorno fa il meccanico nella propria officina. Di notte, invece, è il re delle corse clandestine che si corrono su auto truccate trasformate in superbolidi. Nel giro delle sfide entra anche il giovane Brian, che presto diventa il protetto di Dominic. In realtà si tratta di un agente di polizia sotto copertura.

Rete 4Il Comandante Florent, fiction. Violenze coniugali: il cadavere di una ragazza viene trovato nella casa di Julie Botrel, direttrice di un centro antiviolenze. Quest'ultima raccontra a Isabelle Florent e a Roussillon di aver ospitato la vittima per proteggerla dall'ex compagno che la minacciava.

La 7 – 21.10 L'Infedele, attualità. Il corpo delle donne tra tv e politica. Dalla tv alla politica, il corpo femminile in Italia è sempre più al centro di un acceso conflitto. Gad Lerner ne discute con Sofia Ventura di "FareFuturo", la politologa che per prima ha parlato di "velinismo politico". Partecipano: la poetessa libanese Joumana Haddad; Gabriella Carlucci (Popolo della Libertà); Margherita Hack (Rifondazione Comunisti Italiani); la showgirl Alba Parietti; l'autore televisivo Cesare Lanza; Lorella Zanardo, autrice del film-documentario "Il corpo delle donne". Con un'intervista alla filosofa Michela Marzano.

MTV – 21.00 Mtv The Most, musicale.

All Music – 21.00 Alive! musicale.



© Riproduzione Riservata.