BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

TV/ I Cesaroni: stasera Eva, Marco e Alex a confronto. Anticipazioni

Pubblicazione:

Dopo una lunga attesa, perchè venerdì 1 maggio la puntata non è andata in onda, stasera tornano I Cesaroni 3. Questa serie, dal punto di vista della trama partita in sordina, è davvero entrata nel vivo e i due episodi di stasera sono attesissimi. Li avevamo lasciati con l'improvviso ritorno di Alex da Eva, che nel frattempo si era riavvicinata a Marco, che a sua volta, accortosi di essere ancora innamorato di Eva, ha lasciato Simona. Cosa succederà? Nei siti e nei blog dei fan circolano diversi rumors: si sa che alla fine della terza serie Eva si sposerà, ma non si sa se con Marco o Alex e la curiosità più grande resta legata al papà del bimbo.

I veri fan dei Cesaroni sperano sia Marco, ma attualmente, stando a quanto viene raccontato negli episodi, il bimbo è di Alex. Dai rumors nei blog sembra che alla fine Eva decida di andare a vivere con Alex e Marco, mettendo da parte i suoi sentimenti, aiuterà Alex a ricostruire il rapporto con la ragazza, regalandogli in cd riassuntivo dei sette mesi di solitudine di Eva.

Sarà proprio questo disco di Marco, in particolare la canzone Ninna Nanna a far capire a Eva che il sentimento per Marco, contaccambiato, è ancora forte. Ma si prospetta il matrimonio con Alex.

 

Gli episodi di stasera - Nell'episodio 22, Non ho l'età, Eva (Alessandra Mastronardi) non vuole incontrare Alex (Fabio Ghidoni), che è tornato a Roma. Quest'ultimo allora chiede l'aiuto di Marco (Matteo Branciamore), che accetta mettendo da parte i suoi sentimenti. Lucia (Elena Sofia Ricci) intanto è sempre in disaccordo con Giulio (Claudio Amendola).

Nell'episodio 23, Ti amo, neanch'io, Alice (Micol Olivieri) riesce a conoscere meglio Stefano (Edoardo Leo) ma ne resta delusa e decide di non frequentarlo più. Stefania (Elda Alvigini) ed Ezio (Max Tortora) litigano in continuazione, mentre Marco lancia il suo nuovo cd.

 

GUARDA IL VIDEO

 



© Riproduzione Riservata.