BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROGRAMMI TV/ Ultima puntata di Squadra antimafia Palermo oggi contro Cast Away e Arsenal-Manchester

Pubblicazione:

Attesissima la sesta e ultima puntata di Squadra Antimafia Palermo oggi, fiction prodotta da Taodue, diretta da Pier Belloni con Simona Cavallari (Claudia Mares), Giulia Michelini (Rosy Abate) e Claudio Gioè (Ivan Di Meo). La puntata precedente ci ha lasciato con il fiato sospeso: Claudia Mares, grazie alla verifica con il telefono, alla fine dell'episodio ha avuto la certezza che la talpa che ha sabotato per mesi le indagini è proprio Ivan Di Meo. Cosa farà? Lo dirà alla squadra, ma i due protagonisti prima o poi dovranno arrivare alla resa dei conti.

Di sicuro stasera ci aspettano colpi di scena, altrimenti non avrebbe avuto senso svelare già nella scorsa puntata chi era la spia.

Per chi non abbandona la passione per il grande calcio, stasera su Sky Sport 1 sarà trasmessa, in diretta dalle 20.45 la semifinale di ritorno di Champions League tra Arsenal e Manchester United. Il Manchester parte con il vantaggio della vittoria all'andata, vedremo cosa succederà stasera e quale delle due squadre riuscirà ad agguantare la finalissima contro la vincente tra Chelsea e Barcellona, in campo domani sera.

Da segnalare su Rete 4 la messa in onda di Cast Away, la pellicola di Zemeckis, uno straordinario “assolo” di Tom Hanks.

 

Tutti i programmi

Rai Uno – 21.10 I sogni son desideri, varietà. Caterina Balivo regala nuove storie scelte tra le richieste giunte in redazione. Per rendere più vera l'atmosfera da fiaba Gabriele Martino indossa i panni del cohhiere di una favolosa carrozza. Marco Liorni cura i collegamenti esterni.

Rai Due – 21.05 Solo 2 ore, film azione. Jack Mosley (Bruce Willis), detective stanco e demotivato, deve scortare in tribunale un piccolo delinquente, Eddie Bunker, chiamato a testimoniare. Ma il poliziotto scopre subito che molte persone vogliono bloccare quella testimonianza.

Rai Tre – 21.10 Ballarò, attualità. Il segretario del Pd Dario Franceschini e il ministro dei Beni e delle attività culturali Sandro Bondi sono tra gli ospiti del settimanale d’informazione condotto da Giovanni Floris. Nella puntata si parla di elezioni, di crisi economica e di cosa è pubblico e di cosa è privato, in un momento in cui ci si chiede se le vicende familiari del presidente del Consiglio Berlusconi, in aria di divorzio dalla moglie Veronica Lario, avranno un impatto sulla vita politica italiana. In apertura la copertina satirica di Maurizio Crozza.

Canale 5 – 21.10 Squadra antimafia Palermo oggi, fiction. Claudia informa i suoi agenti che la talpa è Ivan Di Meo, ma decide di non bruciare l'unica traccia utile per mettere le mani sull'unico capo dei capi, Giacomo Trapani. Intanto la donna vive il suo dramma personale, combattuta tra la ragione e il sentimento. Rosy si è convita ad aiutare Claudia: vuole far arrestare Trapani e far marcire i suoi fratelli in carcere.

Italia 1 – 21.10 Colorado Cafè, varietà. Nuovoappuntamento con il programma satirico condotto da Rossella Brescia e Beppe Braida, che quest'anno ha avuto risultati positivi in termini di ascolti.

Rete 4Cast Away, film drammatico. Durante un viaggio aereo il dirigente di una società di recapiti postali, Chuck Noland, precipita nell'Oceano Pacifico, naufragando su un'isola deserta. Comincia così una dura lotta per la sopravvivenza.

La 7 – 21.10 Crossing Jordan, telefilm.

MTV – 21.00 Nabari, cartoon.

All Music – 21.00 I love Rock'N Roll, musicale.



© Riproduzione Riservata.