BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

TV/ I Cesaroni: il primo round va ad Alex, Marco riuscirà a riconquistare Eva? Le pagelle

Pubblicazione:

Eva  Eva

Che amarezza... avrebbe detto Cesare Cesaroni commentando quanto abbiamo visto ieri sera nel ventiduesimo episodio della terza serie de I Cesaroni. L'attenzione di tutti era puntata su Eva, Marco e Alex ed è stato proprio quest'ultimo a vincere il primo round, riuscendo a riconquistare Eva che, a quanto pare, aspetta un bimbo di cui lui è il papà. Ma tutto il mondo dei fan “doc” dei Cesaroni è schierato dalla parte di Marco ed è solo grazie a lui se Alex è riuscito a ricucire il rapporto con Eva.

Marco riuscirà a far capire a Eva da che parte sta il vero amore?

Avremo, forse, questa risposta solo nell'ultima puntata. Nella lunga attesa dell'happy end diamo i voti a i protagonisti: a questo proposito va premesso che la valutazione non riguarda gli attori, ma solo i personaggi della storia ed è relativa solo alla puntata di ieri sera.

 

Lucia Luguori, voto 8 e mezzo. E' una donna saggia la mamma di Eva. Ha aiutato la figlia a capire che tutti possono sbagliare, ma solo pochi sanno chiedere scusa. Poi con la sua ironia e il suo senso pratico ha saputo tirare fuori Stefania Masetti da una situazione che poteva diventare un vero disastro.

 

Giulio Cesaroni, voto 8. In bottiglieria è l'unico che lavora e sa far funzionare il cervello. Il suo e anche quello di Ezio e Cesare. Ha fatto capire al fratello che Matilde sta crescendo. E soprattutto ha sventato l'ignobile scommessa di Ezio.

 

Eva Cudicini, voto 7 e mezzo. Eva sta vivendo un momento davvero difficile, ha bisogno di certezze e solo lei è a conoscenza del segreto che tutti vorremmo fosse svelato: il nome del papà del bambino. Ha scelto di stare con Alex, ma non ha capito che il merito è tutto di Marco e della sua scatola rossa. Si accorgerà del gesto d'amore che Marco ha fatto per lei?

 

Marco Cesaroni, voto 10. Certe forme d'amore esistono solo nei film e nelle fiction. E' disposto a rinuciare a Eva pur di vederla felice e ieri sera ha fatto un passo indietro. Ha persino aiutato Alex. La faccia che ha fatto Marco quando Eva e Alex si sono baciati era più eloquenhte di qualsiasi parola. Ricorda molto Edward Cullen in Twilight e New Moon. (per chi li ha letti...)

 

Alex, voto 6. E' il personaggio più "odiato" della fiction, ma ieri sera ha saputo chiedere scusa e per questo prende la sufficienza. E una seconda possibilità la meritano tutti. Ha vinto il primo "round" riconquistando Eva, ma questo solo grazie a Marco, che per Eva ha deciso di aiutarlo. Sarà Alex ad aspettare Eva all'altare? I fan dei Cesaroni sperano di no.

 

Alice Cudicini, voto 6. E' un'adolescente alla ricerca della propria identità. Ieri sera ha fatto un passo avanti per scoprire chi è veramente e le siamo grati per aver deciso di smetterla con le parrucche.

 

Walter Masetti, voto 8. E' un vero amico. E' stato vicino a Eva e Marco e adesso si innamora di Simona. Bene, così la toglie di torno a Marco. Nella famiglia Masetti è l'unico che ha un po' di buon senso. Avrebbe bisogno di un po' di fortuna in più.

 

Ezio Masetti, voto 5. Ignobile la scommessa su Eva e Alex. Ignobile il fatto di non essersi accorto di cosa stava combinando Stefania sotto i suoi occhi. Ma il suo umorismo è inarrivabile.

 

Stefania Masetti voto 5. Quel piatto tibetano che la rilassava glielo avremmo fracassato tutti sulla testa. Ezio non è quello che si può definire un uomo romantico, ma stare per cedere al primo Edoardo che passa e ti raccoglie i libri e ti manda le rose rosse... Per fortuna la moto di Ezio l'ha fatta rinsavire.

 

Cesare Cesaroni, voto 8. E' lui il vero motore della bottiglieria e a lui dobbiamo l'efficace e fuirbesco metodo Cesaroni. Con Matilde stava sbagliando, ma poi ha capito e ha rimediato. E proprio da Matilde ha ricevuto il regalo più bello. Per la prima volta l'ha chiamato papà.

 

I Cesaroni 3 , voto 6. Fino ad adesso la terza serie ha regalato solo due puntate interessanti. Il resto è solo contorno. Speriamo che la fiction più seguita e amata dagli italiani non ci deluda nel finale!!!

 

Camilla Schiantarelli



© Riproduzione Riservata.