BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

TV/ Stasera Berlusconi ospite a Porta a Porta

Pubblicazione:

Questa sera Silvio Berlusconi  sarà ospite al talk-show di Bruna Vespa, e dati i recenti avvenimenti che hanno investito la sua vita privata, l’apparizione desta molta attesa.

Il divorzio inaspettato e chiacchieratissimo da Veronica Lario ha posto i riflettori sulla condotta famigliare del Premier, che in questi giorni ha così conquistato le copertine non solo dei principali quotidiani, ma anche di molti settimanali scandalistici. Non si è esitato a ricamare sulle indiscrezioni più maliziose, dalle fotografie che ritraggono Berlusconi al diciottesimo compleanno della ormai notissima Noemi Letizia, fino alla presunta candidatura delle “veline” al Parlamento europeo.

 

Ci sono quindi tutti gli ingredienti per creare molta suspance attorno ad eventuali dichiarazioni che potrebbero venire da questa apparizione televisiva, che non è certo la prima nel salotto di casa Vespa. La registrazione della puntata avverrà tra poche ore e probabilmente qualche indiscrezione sarà resa nota già prima della messa in onda. Di certo sarà contento Bruno Vespa, che potrà giovarsi di parecchi ascolti pettegoli in più. E chi si attende domande scomode o affondi pungenti da parte del conduttore potrebbe restare deluso.



© Riproduzione Riservata.