BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROGRAMMI TV/ Cupido contro la Champions League con Chelsea-Barcellona e la Arcuri

Pubblicazione:

Stasera il prime time è decisamente vario: si va dallo sport, al cinema, al game, all'attualità. Chi riuscirà a imporsi con i dati di ascolto? Per sapere questo occorre attendere il verdetto di domani mattina, ma intanto diamo uno sguardo ai palinsesti serali. Esordisce su Italia 1 Cupido, programma inedito condotto da Federica Panicucci e Rossano Rubicondi, con la speciale collaborazione dell'astrologo Riccardo Sorrentino e dello psichiatra Alessandro Meluzzi. Il team di conduttori e esperti guiderà il “cacciatore” alla ricerca della “preda” e qualora ilo conquistatore sbagli, per lui saranno scorrse. Nel vero senso della parola, pochi volt sottopelle per far capire che stanno facendo la mossa sbagliata.

Per ora di questo people game sono previste tre puntate: si tratta di un format italiano firmato da Christope Sanchez, con una forte idea: la conduzione è pressochè ridotta a zero, non c'è lo studio e Federica non si rivolgerà quasi mai al pubblico.

 

Per chi non sa rinunciare al calcio stasera un big match imperdibile tra Chelsea e Barcellona: inglesi e spagnoli giocano la semifinale di ritorno di Champions League. La partità di andata era finita con il pareggio 0 a 0, quindi stasera la partita è davvero tutta da giocare. Per chi non sa fare a meno del cinema, un tv movie con Manuela Arcuri e Il caso Thomas Crawford con Antony Hopkins su Rai Uno.

 

Tutti i programmi

 

Rai Uno – 21.10 Il caso Thomas Crawford, film thriller. Una volta scoperta la relazione extraconiugale della moglie Jennifer, l'ingegner Crawford (Anthony Hopkins) decide di ucciderla programmando un delitto perfetto. A sorpresa, però, l'uomo confessa poi il crimine all'amante dell'uccisa, il detective Rob Nunally.

Rai Due – 20.45 Chelsea-Barcellona, semifinale di ritorno di Champions League. Allo Stamford Bridge di Londra il Chelsea ospita il Barcellona. Chi vince lo scontro di stasera sfiderà il Manchester United nella finalissima di Champions che si giocherà a Roma il 27 maggio.

Rai Tre – 21.10 Chi l'ha visto? attualità. Nathalie Faber, figlia di Bernard Faber, attore nei western all'italiana, si è rivolta a Federica Sciarelli perchè, dopo aver cercato suo padre, mai conosciuto, ha saputo che è morto nel 1996. Nel frattempo ha scoperto di di avere una sorella che potrebbe vivere a Milano.

Canale 5 – 21.10 So che ritornerai, film tv drammatico. L'industriale Anna Gastaldi (Manuela Arcuri)vive nel ricordo del suo defunto amante. Il giorno delle nozze con Paolo conosce Tom (Jason Lewis), il fidanzato della sorella, nel quale rivede l'amore perduto. Intanto un avvocato (Giancarlo Giannini) e un dirigente tramano alle sue spalle. Italia 1 – 21.10 Cupido, reality. Federica Panicucci torna in tv per tre serate per aiutare alcuni innamorati mai dichiaratisi e un po' imbranati a conquistare la sognata preda.

Rete 4Arma Letale, film poliziesco. Alle soglie della pensione il poliziotto Roger Murtaugh si ritrova a fianco lo scatenato Martin Riggs, indivuduo focoso e incontrollabile, per questo soprannominato dai colleghi “arma letale”. I due devono mettersi sulle tracce di una banda di trafficanti di droga.

La 7 – 21.10 Il treno, film di guerra. Alla vigilia della liberazione di Parigi dall'occupazione tedesca, i nazisti cercano di trasferire in Germania un carico di opere d'arte con un treno. La Resistenza vuole impedire il trasporto e affida la missione all'ispettore ferroviario Paul Labich (Burt Lancaster), che tenta con ogni mezzo di fermare il convoglio.

MTV – 21.00 La vita segreta di una teenager americana, telefilm.

All Music – 21.00 Code Monkeys, cartoni animati, a seguire Sons of Butcher, cartoni animati.



© Riproduzione Riservata.