BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

TV/ Manuela Arcuri stasera in So che ritornerai, thriller dall'eco hitchcockiana

Pubblicazione:

Dopo una lunga assenza dal piccolo schermo, stasera rivedremo Manuela Arcuri in prima serata su Canale 5 nel film So Che Ritornerai, lungometraggio per la tv che, se avrà successo, potrebbe diventare una serie tv thriller. La Arcuri sarà impegnata in un film dal sapore hitchcockiano, dove non mancherà la suspence. Nel cast. Oltre alla attrice di Anagni, sono presentianche Giancarlo Giannini,Valeria Milillo (Caterina e le sue figlie), Raniero Monaco, ex concorrente del Grande Fratello e Jason Lewis, protagonista di Sex and the City.

Tratto da un soggetto di Teodosio Losito (Il bello delle donne) e diretto da Eros Puglielli, So Che Ritornerai si inserisce in un filone poco battuto dalla fiction italiana, il thriller, peraltro con l’ambizione di racogliere il successo necessario a trasformare il titolo in una vera e propria serie.

 

La trama - Manuela Arcuri interpreta il personaggio di Anna Gastaldi, una donna al centro di un complicato menage sentimentale condito da un dramma e da un mistero paranormale. Innamorata di Maurizio Mainardi (Raniero Monaco Di Lapio, conosciuto dal grande pubblico nel Grande Fratello 7), compagno dell’amica Lisa (Valeria Milillo) che sta per avere un figlio da lui, Anna decide di rinunciare al suo amore per garantire un futuro sereno al piccolo in arrivo, salvo poi scoprire di aspettare un bambino da Maurizio. Ma ormai è tardi: Maurizio muore in un incidente stradale, ma prima di spirare le promette che sarebbe tornato da lei. Trascorsi cinque anni dalla morte di Maurizio, Anna incontra Tom (Jason Lewis), fidanzato della sorella. Sembra essere una reincarnazione di Maurizio e il sospetto cresce quando lui le confessa di essere finalmente riuscito tornare da lei.

Anna impzzisce per il dolore di aver perso tragicamente il suo amore? Non resta che aspettare stasera per scoprire l'esito della storia e vedere se davvero c'è qualciosa di Hitchcock.



© Riproduzione Riservata.