BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROGRAMMI TV/ Stasera Piper contro ER medici in prima linea Affari Tuoi. Esordio di Premium Cinema con La guerra di Charlie Wilson

Pubblicazione:

Con Piper rivivremo gl indimenticabili anni Sessanta, quando ha aperto i battenti il locale dei Parioli a Roma, che ha cambiato un'epoca. Nel cast Teo Mammuccari, Anna Falchi, Valeria Marini, Carol Alt, Martina Stella e Maurizio Mattioli nelle vesti di personaggi che rappresentano tipologie di uomini e donne che frequentavano il locale in quegli anni. La fiction in prima tv su Canale 5, che sostituisce I Cesaroni 3 slittato al lunedì, dovrà vedersela con una puntata speciale in prime time di Affari Tuoi: il game condotto da Max Giusti ottiene ottimi risultati in access e negli ultimi giorni sta superando il competitor Striscia la Notizia in share.

Su Rai Due nuovo appuntamento con E.R. Medici in prima linea, i cui inediti episodi sono in anteprima al Telefilm Festival a Milano.

 

Premium Cinema – Stasera alle 21 esordio del nuovo canale tematico del bouquet Mediaset Premium: Premium Ciniema verrà inaugurato alle 21.00 con La guerra di Charlie Wilson, film con Julia Roberts e Tom Hanks. Ennio Morricone, per la prima volta nella sua carriera, ha accettato di comporre la colonna sonora di un progetto televisivo. Gli spot in onda su Premium Cinema e tutta la linea grafica che caratterizzerà il canale e che sono già in onda, testimoniano la partecipazione di Morricone. Il maestro dirigerà personalmente la registrazione orchestrale in studio. Il nuovo canale è dedicato a tutti gli appassionati del grande schermo e ripropone i migliori film degli ultimi anni.

 

Tutti i programmi

Rai Uno – 20.30 Affari Tuoi Speciale per due, game. Primo di quattro speciali appuntamenti del game show condotto da Max Giusti. Al posto dei concorrenti singoli cisono giovani coppie prossime alle nozze. Nei pacchi ci sono novità: ai soldi si aggiungono dono di nozze tra cui abiti per gli sposi, bomboniere, confetti e partecipazioni. La formula del gioco resta invariata.

Rai Due – 21.05 E.R. Medici in prima linea, serie tv. Il giorno più sacro: Neela si prende cura di una donna incinta che rischia di perdere il bambino; l'ecografia ha rivelato che il nascituro ha un tumore al volto e al collo. Dopo il parto la paziente viene denunciata alle autorità in quanto immigrata clandestina. Intanto Tony rimane vicino a Sam che non si dà pace per ciò che è accaduto al figlio.

Rai Tre – 21.10 Mi manda Rai Tre, attualità. Sicilia, 1991. Un uomo viene ucciso per aver testimoniato contro un rapinatore. Dietro l’omicidio c’è l’ombra della mafia, ma dopo quasi venti anni i familiari sono ancora in attesa di un riconoscimento da parte dello Stato. E' uno dei casi di cui si occupa stasera Andrea Vianello. Il programma parla anche delle aspirazioni di tanti ragazzi che vogliono entrare nel mondo dello spettacolo. Diventare velina o partecipare ad un reality show sono il sogno di molti giovani che, magari pagando cifre cospicue, si affidano ad agenzie specializzate. I telespettatori possono intervenire in diretta telefonando al numero verde 800.55.02.13 o via internet a mimandaraitre@rai.it.

Canale 5 – 21.10 Piper, fiction. Roma, anni Sessanta. Flavio (Teo Mammuccari) è un rampante venditore di automobili sempre pieno di debiti. Ma un giorno comincia adfare fortuna, apre un autosalone ai Parioli e si innamora di Sabrina (Anna Falchi). Tutto andrebbe per il meglio se non fosse che Sabrina è l'ex amante del potente onorevole De Vito.

Italia 1 – 21.10 Le Iene Show. Ancora approfondimenti, provocazioni e goliardate con le Iene; in studio come sempre Ilary Blasi, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu.

Rete 4 – 21.10 Behind enemy lines, dietro le linee nemiche, film di guerra. Il tenente Chris Burnett (Owen Wilson) precipita in Bosnia. Uno spietato agente della polizia segreta serba gli dà la caccia, il suo comandante (Gene Hackman) tenta di salvarlo e lui deve sopravvivere.

La 7 Tetris, talk show. Continua il talent show per politici condotto da Luca Telese. La scorsa settimana era presente Fabrizio Corona, stasera scopriremo quali politici e vip saranno sotto torchio stasera.

MTV – 21.00 MTV Cribs Awards, musicale.

All Music – 21.00 Playlist, musicale.



© Riproduzione Riservata.