BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROGRAMMI TV 1 GIUGNO 2009/ Al via la fiction gialla Segreti, contro I Giorni dell’abbandono e The Contract

Pubblicazione:

La televisione volta pagina, oggi inizia la programmazione estiva. Finiti gli show e i reality, Uomini e Donne compreso, l’estate dei palinsesti ha in programma tante fiction, cinema e serie tv. Non solo repliche, ma anche nuove anteprime e si comincia proprio stasera su Rete 4 con Segreti, di cui andranno in onda in prime time due puntate. Una crime story che vedrà protagoniste tre donne. La sfida tra le ammiraglie del Biscione e della Rai si gioca con il cinema: su Canale 5 un film italiano di Roberto Faenza, I giorni dell’abbandono: il dramma di una donna (Margherita Buy) abbandonata dal marito (Luca Zingaretti) senza una spiegazione. Su Rai Uno The Contract, thriller con Morgan Freeman. Per Alda D’Eusanio l’ultima puntata di Ricominciare, con le storie di chi non è più sotto i riflettori dello spettacolo.

 

Tutti i programmi

 

Rai Uno – 21.10 The Contract, thriller. Il poliziotto Ray Keene (John Cusack) per riavvicinarsi al figlio ribelle Chris gli propone un trekking nei boschi. Ma durante la passeggiata i due si imbattono in Frank Carden (Morgan Freeman) killer sfuggito all’Fbi dopo uno scontro a fuoco.

Rai Due – 21.05 Ricominciare, talk. Tra le storie raccontate stasera quella di Nadia Comaneci, ex ginnasta, una delle atlete più importanti del XX secolo.

Rai Tre – 21.05 Elezioni europee 2009, attualità. Stasera la conferenza stampa del Pd, seguita da quella di Autonomie Libertè Dèmocratie.

Canale 5 – 21.10 I giorni dell’abbandono, film drammatico. Torino. Sposati da anni Olga e Mario, quarantenni con due figli sono una coppia in difficoltà. Un giorno l’uomo lascia la consorte senza darle spiegazioni. Poco dopo si scopre che l’uomo ha iniziato una relazione con una donna più giovane. Olga sprofonda in uno stato depressivo, perde il controllo di sé e arriva a maltrattare i figli.

Italia 1 – 21.10 Palle al balzo, commedia. Per salvare la sua palestra dalle mire del ricco White Goodman (Ben Stiller), Peter LaFleur (Vince Vaughn) partecipa a un torneo di dodgeball che ha in palio un ricco premio.

Rete 4 – 21.10 Segreti, fiction. La lista: Francia. Il corpo di una donna seminuda sfonda la vetrata di un hotel di Bordeaux. In mano ha una lista con quattro nomi di donne: Claude Perkins, Marina Devaux, Juliette Valle, la quarta è stata uccisa. Il punto debole: il detective Stan scopre che la donna seminuda è una killer ingaggiata per uccidere le donne della lista.

La 7 – 21.10 I Picari, film commedia di Mario Monicelli con Giuliana De Sio, Enrico Montesano e Giancarlo Giannini.

MTV – 21.00 La vita segreta di una teenager americana, telefilm.

All Music – 21.00 Alive, musicale.



© Riproduzione Riservata.