BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

NEW MOON/ Il video. Dakota Fanning, Jane dei Volturi con Edward (Pattinson) e Bella sul set a Montepulciano

Pubblicazione:

newmoon_dakotafanning10giu09.jpg

Dopo avervi mostrato la scena più attesa di New Moon, il sequel di Twilight che uscirà nelle sale italiane in contemporanea a quelle Usa il 20 novembre, il bacio tra Edward Cullen e Bella Swan, il vampiro e la ragazza, ecco altri video e foto dei protagonisti del film girati durante gli shooting a Montepulciano, che in realtà sarà la Volterra del best seller di Stephenie Meyer. Per ricostruire in maniera verosimile la città dei vampiri Volturi a Montepulciano l’Androne del palazzo comunale, attribuito all'architetto rinascimentale fiorentino Michelozzo, e il famosissimo chiostro sono stati tinteggiati di rosso cupo.

E in piazza Grande è stata creata una fontana descritta nel libro che è lunga 7 metri, realizzata in legno e cartapesta.

 

Ma la grande attesa per chi ha cercato di assistere alle riprese e per chi è stato fortunato da avere il ruolo di comparsa è stata per la scena dell'incontro tra Edward e Bella (Robert Pattinson e Kirsten Stewart) e de loro bacio.

Sarà proprio Bella a salvare Edward dalla morte che gli avrebbero dato i Volturi. Attesissima anche Ashley Greene, Alice Cullen, la più sincera amica e alleata di Edward e Bella.

 

I Volturi - C'è molta curiosità per il modo in cui saranno rappresentati i vampiri che avrsnno tra le mani il destino di Bella ed Edward: il cast dei vampiri più importanti era tutto a Montepulciano: Robert Pattinson (Edward), Ashley Greene (Alice Cullen) e gli interpreti dei Volturi (i vampiri di Volterra) Daniel Cudmore (Felix), Charlie Bewley (Demetri) e Dakota Fanning (Jane).

E proprio in questi giorni sul web stanno spopolando le foto di Dakota Fanning nel ruolo di Jane, potente vampiro dotata di poteri straordinari che darà del filo da torcere alla famiglia Cullen.

Terminate ormai le riprese in italia, i protagonisti di New Moon Ashley Greene, Charlie Bewley e Daniel Cudmore hanno partecipato ad un incontro con i fans della saga di Twilight a Berlino per promuovere il film.

 

GUARDA I VIDEO

 

 

 



© Riproduzione Riservata.